Connect with us

Gossip

Striscia La Notizia, Giulia Calcaterra e Alessia Reato a rischio sostituzione: anno nuovo, altre veline

giulia-calcaterra-alessia-reato

FOTO TWITTER

STRISCIA LA NOTIZIA GIULIA CALCATERRA E ALESSIA REATO A RISCHIO – La notizia che era nell’aria da mesi, con tutta probabilità, verrà presto confermata. Giulia Calcaterra e Alessia Reato finiranno la stagione a Striscia La Notizia e poi saranno rimpiazzate? Questo è ciò che annuncia Novella 2000 in uscita oggi; stando al settimanale, le due veline di Striscia si sentirebbero tremare la terra sotto i piedi in questi giorni e questo perchè Antonio Ricci pare deciso a sostituirle con altre ragazze nella prossima stagione televisiva. Pur avendo ricevuto la conferma del patron di Striscia La Notizia, che dopo Natale ha deciso di dare alle due ragazze la possibilità di esprimersi fino al termine dell’anno, ecco che per Giulia Calcaterra e Alessia Reato sarebbe già iniziato il conto alla rovescia. Novella 2000, nello spazio dedicato alle “Pillole di gossip“, parlerebbe di una clamorosa anticipazione circa il destino di Giulia ed Alessia profondamente in bilico da alcune settimane.

ALESSIA REATO E GIULIA CALCATERRA VICINE ALLA SOSTITUZIONE – Fin dalla loro incoronazione a veline, Giulia Calcaterra e Alessia Reato non sono mai riuscite ad attirarsi le simpatie di una larga fetta di pubblico ma, al contrario, sono sempre criticate e giudicate negativamente da quanti commentano le loro gesta sui social network. Tutto l’opposto di quello che succedeva invece per Federica Nargi e Costanza Caracciolo che, fin da subito, hanno instaurato un bel rapporto con il pubblico televisivo e con gli appassionati di Striscia La Notizia. Le due sono rimaste in carica per quattro anni e quando, a malincuore, sono andate via, moltissimi hanno pregato la redazione del tg satirico di Canale 5 di farle rimanere ancora nel programma. Ma si sa, a Striscia La Notizia funziona così: dopo un periodo di tre – quattro anni, le veline sono costrette a salutare tutti, a prendere tutte le loro cose e decollare verso altri lidi, dando spazio a nuove ragazze in cerca di successo. E così è accaduto anche nello scorso mese di settembre quando, al termine del programma estivo “Veline” condotto da Ezio Greggio, Giulia e Alessia sono state elette. In realtà, già quella stessa sera, sul web, si leggeva un pò di delusione; in molti, infatti, si auspicavano che vincesse la seconda coppia classificata, ossia quella formata da Emma Mariani e Nausicaa Putzu.

ANTONIO RICCI CERCA NUOVE VELINE PER L’ANNO PROSSIMO – Sempre stando alla notizia di Novella 2000, si legge che se la Calcaterra e la Reato dovessero essere davvero sostituite l’anno prossimo, Antonio Ricci e il suo staff sceglierebbero le nuove veline attraverso delle selezioni private, rinunciando, quindi, al programma di reclutamento in giro per l’Italia che, lo scorso anno, ha fallito. D’altronde, però, chiamando a giudicare le ragazze giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo, non ci si poteva aspettare molto altro: non sarebbe stato meglio, almeno per quanto riguarda la sera della finalissima, procedere con una sorta di televoto aperto anche al pubblico visto che, poi, sono i telespettatori a decretare il successo di una trasmissione e del suo cast?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top