Connect with us

Striscia la notizia

Striscia La Notizia, Gabriel Garko e il tapiro: la risposta a Eva Grimaldi

striscia la notizia valerio staffelli gabriel garko tapiroStriscia la Notizia, Gabriel Garko accetta il tapiro: la reazione alle parole di Eva Grimaldi

Il bello e impossibile Gabriel Garko è finito al centro del gossip. Il simpatico Valerio Staffelli, con la troupe di Striscia la Notizia, ha raggiunto di nuovo l’attore. Questa volta, l’ex di Eva Grimaldi non se l’è data a gambe elevate. Altro tapiro per Gabriel che, finalmente, ha parlato e ha detto la sua su quanto accaduto nel corso delle ultime settimane. L’uomo, infatti, è stato tirato in ballo dalla Grimaldi e da Imma Battaglia. Quest’ultima, a quanto pare, avrebbe rivelato ai giornali che la sua compagna le ha detto di essere più maschio di Garko. Tale dichiarazione ci ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta. Per scoprire cosa ne pensasse il diretto interessato, l’inviato del tg satirico lo aveva raggiunto a Zagarolo per attapirarlo e dargli la possibilità di controbattere. La sua razione, però, non è stata affatto delle migliori.

Gabriel Garko prende il tapiro di Striscia la Notizia e risponde ad Eva Grimaldi

Come riporta Gossip Blog, Garko ha svelato il perché, la volta precedente, sia scappato da Valerio Staffelli: “Non sono scappa, sono andato via in maniere molto educata. Ho reagito in quel modo perché ero a Zagarolo. Io abito lì e voglio rimanere tranquillo. Tutte le volte che verrai lì avrai quella reazione. La prossima volta ti stiro davvero, così almeno quello che scrivete è vero.” Sulle dichiarazioni di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, invece, non ha avuto nulla da dire. Gabriel, inoltre, sè stato anche molto ironico ed ha, anche lui, attapirato Staffelli.

Striscia la Notizia, Gabriel Garko e il tapiro a Valerio Staffelli

Garko ha portato a Staffelli di Striscia la Notizia un tapiro con la zampa bendata. “Questo è per te, siccome avete raccontato un sacco di ‘bip’, ti sei attapirato da solo.” Diversi giorni fa, inoltre, Anna Falchi, durante il programma tv Sbandati, pare abbia parlato dell’attore rivelando che nessuno lo voleva più. Gabriel si è limitato solo nel dire: “Ognuno è liberi di dire quello che vuole. Se devi chiedere come mai, lo devi chiedere a lei, non a me. Devo entrare nella testa della Falchi? C’è nessuno?”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top