Connect with us

Scelti per voi

Striscia la Notizia e il mistero di Fabio e Mingo

Fabio-MingoFabio e Mingo sospesi da Striscia la Notizia

Una novità davvero clamorosa, capace di lasciare attonito tutto il fedelissimo pubblico di Striscia la Notizia: gli inviati Fabio e Mingo, infatti, sono stati sospesi fino a data da destinarsi. L’inaspettato annuncio è stato dato dal Gabibbo, lo storico volto del Tg satirico. Queste le parole da lui pronunciate a riguardo: “Dato che noi non siamo Masterchef, abbiamo sospeso Fabio e Mingo per alcune segnalazioni giunte alla redazione pugliese di Striscia la Notizia. Saranno sospese finchè tutto ciò non sarà verificato”. Davvero un fulmine a ciel sereno, dunque, quello che ha colpito Fabio e Mingo. Nonostante lo stretto riserbo dei vertici del programma e di Mediaset, le voci riguardanti la loro sospensione si stanno rincorrendo, incessanti e incontrastate, nel variopinto mondo del web.

Fabio e Mingo sospesi: le ipotesi della stampa

La sospensione di Fabio e Mingo da Striscia la notizia, ovviamente, non ha lasciato indifferente il popolo del web. Ipotesi più precise vengono offerte dal Fatto quotidiano, che parla di un contenzioso in atto con la Asl di Pescara. Il servizio su un immobile a giudizio si Striscia strapagato, però, non appare una motivazione sufficiente a incastrare Fabio e Mingo. Il tg satirico di Canale 5, infatti, è da sempre abituato a situazioni e contenziosi di questo tipo e mai aveva comunque messo in discussione la serietà e il ruolo dei suoi inviati. Altre voci, invece, portano verso una pista completamente differente, più indirizzata verso la cronaca rosa: sempre il Fatto quotidiano, infatti, parla di qualche crepa tra i due ora che Mingo si è sposato. Dalle sue nozze, infatti, il posto di Fabio sarebbe stato preso niente meno che dalla sposa, sempre più influente nella costruzione dei servizi dei due. Anche queste voci, però, sono da confermare. Fabio e Mingo, per adesso, sono stati categorici: non intendono rilasciare dichiarazioni.

Fabio e Mingo sospesi: la reazione del web

La notizia della sospensione di Fabio e Mingo sta, ovviamente, tenendo col fiato sospeso anche il popolo di Twitter. Tantissimi i tweet che annunciano la sospensione dei due, per adesso avvolta nel mistero. Proprio per questo, forse, gli spettatori di Striscia la Notizia stanno aspettando a prendere una posizione e ad esprimere un giudizio. Davvero tutti, in questo caso, sembrano in attesa di ulteriori sviluppi prima di esprimere un’opinione a riguardo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top