Connect with us

Scelti per voi

Striscia la Notizia contro Affari Tuoi: la replica dei diretti interessati

Stasera-Affari-tuoiStriscia la Notizia accusa Affari Tuoi.

Nella puntata andata in onda ieri sera, giovedì 22 ottobre, Striscia la Notizia è tornata a scagliarsi contro il diretto avversario Affari Tuoi. Entrambi programmi molto seguiti nella striscia serale della Rai e di Mediaset, campioni di ottimi ascolti. Il tg satirico di Canale 5 ha puntato l’attenzione su come il programma di Rai 1 piloti i propri concorrenti nella scelta dei pacchi. Il tutto tramite la testimonianza della signora Marisa, una donna che ha partecipato in prima persona al gioco di Flavio Insinna. La signora racconta come, durante il provino, le sia stato chiesto quanti soldi avrebbe voluto vincere e i suoi numeri fortunati. La risposta era di 100mila euro e il numero fortunato era il 17. In puntata, infatti, la signora Marisa aveva il pacco con 100mila euro, ma poi l’ha cambiato per prendere il pacco numero 17.

Affari Tuoi: la dura replica del figlio della signora Marisa.

Per Striscia la Notizia non vi sono dubbi, Affari Tuoi pilota i propri concorrenti nella scelta del pacco senza che loro se ne rendano conto. Dura la replica arrivata direttamente dal figlio della signora Marisa che, sulla pagina ufficiale Facebook del programma di Rai 1, ha detto la sua affermando che la sua famiglia si dissocia completamente da quanto mandato in onda dal tg satirico Mediaset e che non ne erano neppure a conoscenza, visto che nessuno li aveva informati di questa messa in onda e che loro non avevano firmato nessuna liberatoria. Per questo motivo, sono intenzionati a prendere seri provvedimenti. La signora Marisa, al momento, si trova in ospedale e il figlio dichiara che si erano rivolti alla redazione di Striscia la Notizia per un disguido che poi, però, fu chiarito. Parole pesanti e decisione di mettere fine a questa storia che li vede protagonisti.

Striscia la Notizia contro Affari Tuoi: dietro front in arrivo?

Affari Tuoi, per il momento, non si è espresso a riguardo. Striscia la Notizia tornerà sui propri passi o continuerà a fare luce su questi misteri e a dimostrare la propria teoria? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top