Connect with us

Striscia la notizia

Fabrizio Corona conduttore di Striscia con Michelle Hunziker? Parla Antonio Ricci

Fabrizio Corona conduce Striscia con Michelle Hunziker? Parla Antonio RicciStriscia la Notizia, conducono Fabrizio Corona e Michelle Hunziker? Parla Antonio Ricci

Una clamorosa indiscrezione legata a Striscia la Notizia ha messo per qualche ora in subbuglio il mondo della tv. Stiamo parlando della nuova edizione del TG satirico di Antonio Ricci, che andrà in onda da fine settembre 2017. Secondo il settimanale Chi di Alfonso Signorini, alla guida dello storico show della fascia di accesso al prime time di Canale 5 sarebbe in arrivo Fabrizio Corona. La rivista edita da Mondadori scrive che l’ex re dei paparazzi potrebbe essere uno dei conduttori della rinnovata Striscia. Al suo fianco, arriverebbe la già collaudata Michelle Hunziker, star del programma da svariate edizioni nonché nome di punta del Biscione. La chicca di gossip lanciata dal giornale di Signorini ha subito provocato la reazione di Antonio Ricci. Che, a modo suo, ha svelato come stanno realmente le cose.

Corona a Striscia? Arriva la smentita a suon d’ironia del patron del TG satirico

L’ideatore di Striscia ha replicato a stretto giro all’indiscrezione pubblicata dal settimanale Mondadori (che fa parte della holding Fininvest proprio come Mediaset). La risposta al gossip, com’era prevedibile, è stata a suon di ironia, campo in cui Ricci è maestro. L’autore dello show ha tirato in ballo pure il direttore del giornale ‘incriminato’, Signorini. “A proposito dell’indiscrezione pubblicata da Chi su una possibile conduzione di Fabrizio Corona e Michelle Hunziker a Striscia, precisiamo che la notizia è vera solo in parte”, ha affermato l’inventore del TG satirico in una nota. “L’intenzione di Ricci è far condurre Striscia la notizia da Fabrizio Corona e Alfonso Signorini completamente n..i [svestiti, NdR]; e i loro corpi verranno sottoposti a una salatura. Al posto delle Veline, due capre dei Pirenei. Risate assicurate”, ha chiosato in conclusione. Una smentita divertentissima, applausi!

Fabrizio Corona presto fuori dal carcere: ecco perché

Niente Striscia per Fabrizio, dunque, che è prossimo ad uscire dal carcere. Il mese scorso, infatti, in merito alle ultime vicende giudiziarie che l’hanno visto protagonista, il Tribunale di Milano l’ha condannato a un anno, a fronte dei 5 chiesti dalla Procura. Ed avendo l’imputato già scontato gran parte della pena per via della custodia cautelare, a breve lascerà il penitenziario in cui è recluso. E chissà che non sposi subito la sua amata Silvia Provvedi, una volta libero, come sussurrano alcuni gossip… (clicca qui per saperne di più).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top