Connect with us

Striscia la notizia

Striscia la Notizia, i conduttori 2017 2018: tornerà anche Michelle Hunziker

striscia la notiziaStriscia la Notizia 2017 e 2018, i conduttori: c’è anche Michelle Hunziker

Quest’anno, Striscia la Notizia spegne ben 30 candeline. Il tg satirico di Antonio Ricci è arrivato alla sua trentesima edizione e come sempre andrà in onda ogni sera su Canale 5 a partire dalle 20.40. Per questa nuova stagione, l’autore della trasmissione ha deciso di pianificare una staffetta tra svariati conduttori. Le danze verranno riaperte dai grandi Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. I due conduttori siederanno dietro il bancone dal 25 Settembre al 2 Dicembre 2017. A seguirli. un’altra coppia vincente. Ezio Greggio resta infatti nei panni del presentatore di Striscia ma, dal 4 Dicembre al 6 Gennaio, a fargli compagnia ci sarà la bellissima Michelle Hunziker. Quest’ultima viene poi affianca al simpaticissimo Gerry Scotti dall’8 Gennaio al 3 Febbraio 2018. Da Febbraio a Giugno ci sarà invece il duo di comici composto da Salvo Ficarra e Valentino Picone.

Striscia la Notizia, 2017 e 2018: tutte le ultime novità sulla trentesima edizione

Insomma, dietro il bancone di Striscia la Notizia siederanno davvero moltissime persone. Una staffetta fatta di conduttori che, in parte, hanno fatto la storia di questo programma. Dalla prima edizione, andata in onda nel 1988, sono passati ben 30 anni e oggi Antonio Ricci cera di fare le cose nel miglior modo possibile. Inoltre, anche le Veline sono cambiate. Un grande saluto a Irene Cioni e Ludovica Frasca che hanno fatto parte del tg satirico dal 2013 al 2017. Oggi, infatti, debutteranno sulla passerella di Striscia due bravissime ballerine: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. La Velina mora è già nota al pubblico di Canale 5 per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi come allieva ballerina.

Striscia la Notizia, gli invitati dell’edizione 2017 e 2018: tutte i dettagli

Per quanto riguarda la grandissima squadra degli inviati non sembrano esserci grandi novità. Anche quest’anno, il tg satirico di Ricci cercherà di informare a aiutare gli italiani a risolvere svariati problemi. Come sempre, gli inviati rischiano grosso, sappiamo che una delle inviate è stata aggredita violentemente durante le riprese di un servizio molto importante, stiamo parlando si Stefania Petyz.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top