Skip to main content

giulia de lellis lavoroGrande Fratello Vip cellulare in casa, il servizio di Striscia la notizia: le dichiarazioni di Giulia De Lellis

Nuovo servizio di Striscia la notizia sul Grande Fratello Vip. Come fa notare il tg satirico di Antonio Ricci, aumentano i sospetti circa la presenza di un cellulare all’interno della Casa di Cinecittà. Dopo le parole di Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, sono suonate alquanto strane alcune dichiarazioni di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne qualche giorno fa ha fatto sapere a Malgioglio, la Izzo e Cecilia che si stava recando a parlare con la mamma e la nonna, a suo dire preoccupate per la sua condizione all’interno del reality show. La fidanzata di Andrea Damante può dunque parlare con i suoi cari?

“Adesso vado a parlare con mia mamma e mia nonna che saranno preoccupate per me” ha esclamato ad un certo punto della giornata la De Lellis. Giulia lo ha dichiarato a Simona Izzo che, piuttosto titubante, ha chiesto spiegazioni. “Dove vai?” ha replicato l’attrice e regista. “Vado a parlare con mia mamma e mia nonna, mi vesto e vado” ha precisato l’esperta di tendenza, lasciando di stucco Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodriguez. Giulia ha dunque un cellulare? Per il momento Striscia la notizia non ha fornito ulteriori spiegazioni ma è più probabile che la De Lellis si riferisse altro. È probabile che in quel frangente la De Lellis si stesse recando in Confessionale, il luogo più intimo della Casa dove poter lasciare dei messaggi ai propri cari.

Striscia la notizia e i servizi sul cellulare al Grande Fratello Vip

Quello andato in onda stasera è solo il secondo servizio di Striscia sul Grande Fratello. Nel primo venivano mostrate altre anomale situazioni. In un pomeriggio qualsiasi, mentre alcune ragazze erano in sala trucco, si è sentita una strana interferenza, di quelle molto simili ai telefonini. A destare maggiore perplessità sono state poi le parole di Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen. Durante una chiacchierata con Marco Predolin e la sorella Cecilia, il giovane ha invitato la pallavolista Veronica Angeloni a vedere qualcosa sul telefonino. “Vedi sul cellulare” ha affermato, non ricevendo però risposta dai suoi coinquilini. C’è davvero un cellulare nella Casa più spiata d’Italia?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.