Connect with us

Striscia la notizia

Striscia la Notizia, Brumotti, altra aggressione: spari e minacce di morte

Brumotti San BasilioStriscia la Notizia, Vittorio Brumotti, nuova aggressione: spari e minacce di morte a Roma

Un’altra aggressione per l’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti. Stavolta i contorni dell’episodio sono quelli di un far west: due colpi di pistola, il lancio di un mattone che ha colpito e ferito un cameraman e poi le minacce di morte indirizzate a Brumotti e alla troupe che lo seguiva. Tutto è avvenuto a Roma nella giornata di oggi sabato 2 dicembre. Il campione di bike trial era impegnato in un’altra delle sue inchieste sullo spaccio di droga nelle piazze e nei quartieri di diverse città italiane. Inchieste che finora gli hanno procurato diversi guai. Tuttavia Vittorio non si arrende e continua la sua battaglia.

Vittorio Brumotti, Striscia la Notizia: arrivano due colpi di arma da fuoco durante l’inchiesta sulla droga

L’inviato di Striscia la Notizia, per la sua ultima inchiesta sulle ‘piazze’ della droga, si è diretto a Roma, più precisamente al quartiere San Basilio (via Carlo Tranfo, angolo con via Luigi Gigliotti). Una zona in cui ci sono alcune piazze dello spaccio di stupefacenti che avviene a tutte le ore del giorno ed è orchestrato da alcune famiglie italiane probabilmente legate alla Camorra, come fa sapere La Repubblica.it. Secondo quanto trapelato dai media, Brumotti, nell’ultima aggressione subita, avrebbe proceduto come di consueto: dopo essere stato avvicinato da uno spacciatore che gli ha proposto la vendita di droga, Vittorio ha preso in mano il megafono iniziando a denunciare l’accaduto a squarciagola. Subito, da un blocco di case popolari, si sono avvertite minacce. Poi, intorno alle 16.15, il campione di bike trial è sceso dal furgoncino della produzione ed ha udito due colpi di arma da fuoco: degli spari.

Striscia la Notizia, piove un mattone sulla troupe

Dopo gli spari, Brumotti si sarebbe voltato vedendo una persona con il viso coperto da un passamontagna. L’individuo si è diretto verso di lui e la troupe scagliando un mattone che ha colpito e ferito a una gamba un cameraman. Tutta la squadra ha poi lasciato il posto, riuscendo ad allontanarsi. Non è la prima volta che negli ultimi giorni si verificano episodi simili per le inchieste di Vittorio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top