Skip to main content

alessia marcuzzi con chignonStriscia la notizia non fa ascoltare la nuova testimonianza del canna-gate e attacca Alessia Marcuzzi

Erano in molti ad aspettare questa sera Striscia la notizia per scoprire chi ha fatto una nuova testimonianza in favore di Eva Henger sul canna-gate dell’Isola dei Famosi. Il tg satirico di Antonio Ricci non ha però fatto ascoltare alcun audio: una scelta che ha profondamente deluso il pubblico del programma, che non vedeva l’ora di saperne di più. Molto probabilmente – come nel caso della confessione di Chiara Nasti – toccherà attendere qualche giorno. Nel frattempo, l’audio non verrà fatto ascoltare in anteprima ad Alessia Marcuzzi. Contrariamente a quanto avvenuto la prima volta e come richiesto da Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live, Valerio Staffelli e Max Laudadio non torneranno di nuovo da La Pinella.

Alessia Marcuzzi non ascolterà in anteprima l’audio con la nuova testimonianza

Come evidenziato nell’ultima puntata, Striscia la notizia non ha gradito il modo in cui Alessia Marcuzzi ha gestito i recenti sviluppi del canna-gate all’Isola dei Famosi. Per questo motivo non faranno ascoltare alla bionda conduttrice la nuova testimonianza che, secondo le indiscrezioni, sarebbe stata fatta da un uomo. Di chi si tratta? Per il momento non ci è dato saperlo. Solo Barbara d’Urso ha ascoltato in anteprima l’audio e ne è rimasta piuttosto sconvolta: sono emersi forse nuovi particolari?

Il pubblico è stanco del canna-gate dell’Isola dei Famosi

Nel frattempo il pubblico dell’Isola dei Famosi è stanco di sentir parlare del canna-gate. Sui social network – da Facebook a Twitter, passando per Instagram – sono in molti ad essere stufi della situazione. Tanto che in parecchi hanno chiesto addirittura una chiusura anticipata del reality show per archiviare completamente il caso. Ma Mediaset ha chiarito che l’Isola andrà regolarmente avanti, fino alla finale prevista per il prossimo 10 aprile.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.