Connect with us

Striscia la notizia

Striscia, Irene Cioni si svela: ‘In TV ho trovato il successo ma ho perso l’amore’

Irene Cioni, la velina bionda di Striscia si svela Irene Cioni la velina bionda si svela: dopo Striscia la Notizia è single

Pochi mesi fa Irene Cioni, la velina bionda di Striscia la Notizia, ha detto addio allo storico programma di Canale 5. A giugno, infatti, si è conclusa la sua esperienza nel TG satirico di Antonio Ricci, dopo ben quattro anni di attività accanto all’amica e collega Ludovica Frasca. La ragazza cresciuta a Fucecchio, un paesino nella campagne fiorentine, svela oggi che la TV le ha dato fama e popolarità ma le ha tolto l’amore. E lo fa con un’intervista al settimanale Dipiù, sull’ultimo numero in edicola. Al popolare magazine diretto da Sandro Mayer la ventitreenne rivela che non vuole lasciare il mondo dello spettacolo, ora che l’esperienza nello show di Canale 5 si è conclusa. Da un punto di vista sentimentale, attualmente è sola in quanto la storia col fidanzato si è conclusa proprio alcuni mesi fa.

Striscia, la velina bionda Irene: i dettagli sulla fine della love story col fidanzato

Al giornale di Cairo Editore, Irene Cioni rivela che la storia col suo ragazzo è terminata proprio a causa di Striscia. Oramai vivevano delle vite troppo diverse da anni e la relazione non funzionava più. A Milano poi lei ha preso casa e si è fatta degli amici, per cui intende restarci. Anche se lui non è mai stato geloso, si sono trovati ad avere delle vite, interessi, obiettivi diversi. “Non stavamo più bene insieme, insomma. E dirci addio è stata la scelta giusta. Non ho rimpianti”, spiega l’ex velina che adesso è sola anche se i corteggiatori non le mancano. “Non cerco avventure, voglio un grande amore”. Insomma, vuole solo qualcuno che le faccia perdere completamente la testa.

La Cioni prima e dopo Striscia la Notizia fra difficoltà e sogni

Per Irene diventare velina è stato un sogno che è diventato realtà. La storia sembrava una favola, una ragazza ‘di campagna’ che si è trasformata in stella della TV… Le cose però non sono state subito facili per lei. I primi mesi a Mediaset ha faticato parecchio. Il motivo? Il trasferimento dal paesino in provincia di Firenze a Milano, dove si realizza lo show satirico. Alla sera La Cioni, che per un periodo ha vissuto in alberto, era assalita dalla malinconia. Poi pian piano si è ambientata e si è fatta degli amici. Ora che l’avventura di Striscia si è conclusa per lei, sta studiando canto e inglese. “Striscia la notizia è stata una grande scuola ma adesso sono pronta a spiccare il volo”, chiosa la giovane toscana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top