Connect with us

Gossip

Striscia, Belen e Staffelli: nuovo incontro e la confessione su Stefano

Belen-StaffelliStriscia La Notizia, Belen e Staffelli: nuovo incontro con rivelazione

Il primo incontro non era andato a buon fine, visto che la showgirl aveva chiamato i carabinieri; il secondo invece sembra essere andato molto meglio. Belen Rodríguez e Valerio Staffelli – con tanto di 20esimo Tapiro d’oro al seguito – si sono incontrati  stavolta in un ristorante dove hanno chiacchierato del più e del meno e dove la showgirl ha risposto al gossip degli ultimi giorni e, in particolare, è tornata a parlare dell’ex marito Stefano De Martino. A svelarci l’accaduto è proprio un tweet di Striscia la Notizia che, in breve, racconta ciò che vedremo nel servizio in onda questa sera.

Belen Rodríguez gossip: la verità sulla lite con Bastianich

La showgirl argentina e il tapiroforo, per fare pace si sono incontrati in un ristorante di Milano per un’elegantissima cena di coppia – racconta il messaggio tweettato da Striscia e condiviso da Staffelli – A proposito del Tapiro rifiutato, Belén gli ha detto: ‘Devi considerare tutte le volte in cui ti ho incontrato col sorriso sulla faccia. Sono state tante. Una volta è capitato che mi girassero’ – non mancano dichiarazioni sul persunto litigio con Joe Bastianich, sul quale Belen confessa – “Non è assolutamente vero che abbiamo litigato. Le persone riescono a fraintendere qualsiasi cosa“.

Belen confessa a Striscia: l’ultima rivelazione su Stefano De Martino

Arriva inoltre la dichiarazione di Belén sulla fine delle nozze con Stefano: sulla possibilità di un ritorno tra i due la showgirl argentina è decisa: non c’è possibilità che i due tornino insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top