Connect with us

Scelti per voi

Streghe, nuova serie TV: ma le sorelle Halliwell non ci saranno

stregheStreghe torna in onda? Prequel in programma per la serie TV

La serie TV fantasy Streghe potrebbe tornare in onda davvero molto presto. Una notizia, arrivata dal sito americano Season-Zero, che farà piacere ai fan nostalgici. Le Streghe hanno appassionato, per circa 7 anni, telespettatori grandi e piccini e forse potranno tornare a farlo. Diverso tempo fa si era parlato della possibilità della realizzazione di una nuova stagione, ma poi non se né è più fatto nulla. Le attrici che vestivano i panni delle sorelle Halliwell e della sorellastra Paige si erano dette entusiaste di poter tornare a far vivere il Potere del Trio. Ad oggi, la notiza bomba lanciata dal sito statunitense, però, sembra riferirsi ad un prequel e non ad un nuovo sequel.

Streghe, arriva un prequel? Tutte le anticipazioni

Streghe, a quanto pare, tornerà in televisione con un prequel tutto da seguire. Il progetto iniziale parla di tre streghe che combattono il male. L’idea è quella di ambientare il tutto in una cittadina del New England negli anni 70/80. Sembra avere, perciò, tutte le carte in regola per trattarsi di un vero e proprio pre-Streghe. Anche Season-zero.com, infatti, rivela che la presenza delle tre storiche attrice non è prevista, o almeno così sarà nel corso delle prime puntate. A quanto pare, quindi, ci dovremmo abituare all’idea di tre nuove potenti donne.

Anticipazioni prequel Streghe: di cosa si tratta?

Prue, Piper, Paige e Phoebe non ci saranno, le streghe del prequel in programma, molto probabilmente, saranno delle loro antenate. In ogni caso non è da escludere la possibilità di vedere, almeno alla fine della serie, l’arrivo delle nostre amate sorelle Halliwell. Chissà se presto non saranno proprio Alyssa Milano, Shannen Doherty, Holly Marie Cobs e Rose McGowan a richiedere un vero e proprio sequel delle serie TV che le ha fatte amare anche qui in Italia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top