Connect with us

Uomini e Donne

Story Uomini e donne: Antonio Passarelli nuovi tatuaggi (FOTO), Alessio Lo Passo festeggia il compleanno con l’ex di George Leonard

uomini e donne storyUOMINI E DONNE STORY ALESSIO LO PASSO E ANTONIO PASSARELLI – Sono due dei personaggi più discussi degli ultimi anni. Amati e odiati contemporaneamente dal pubblico ma capaci come pochi di far parlare di sè. Stiamo parlando di Antonio Passarelli e Alessio Lo Passo. Il primo, ex fidanzato di Teresanna Pugliese, dato dai bookmakers come il più quotato a sedere sul trono di Uomini e Donne di questa stagione, è oggi lontano dalla scena del crimine, dove la sua storia ha avuto inizio. Alessio Lo Passo, invece, sciupafemmine incallito, ha trascorso l’estate tra storie vere e presunti tradimenti. Dopo essere rimasti per qualche tempo nell’anonimato, i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono tornati a far notizia.

ANTONIO PASSARELLI NUOVI TATUAGGI – Da qualche tempo di Antonio Passarelli si sono perse le tracce. L’ex fidanzato di Teresanna Pugliese, infatti, ha deciso di dare un taglio a tutti i pettogelezzi degli ultimi tempi. Dopo aver cercato invano di screditare Teresanna Pugliese agli occhi di Francesco Monte, Passarelli ha deciso di puntare al trono. Tra interviste e gossip, ha fatto di tutto per convincere Maria De Filippi. Ad un certo punto sembrava che il trono fosse suo ma le cose, poi, sono andate diversamente. Qualche tempo fa, Antonio è stato beccato in Inghilterra, dove pare si sarebbe traferito. Oggi spuntano nuove foto dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. A pubblicarle è il blog di Isa e Chia. Nuove immagini e nuovi tatuaggi per Antonio Passarelli che sembra aver deciso di dare un taglio anche alla sua vita di playboy. Su Facebook, infatti, Passarelli ha pubblicato anche una serie di scatti con i suoi amici. Troppe delusioni per pensare ancora alle ragazze? Forse. Anche se potrebbe ancora pensare al trono, magari per la seconda parte della stagione di Uomini e Donne.

ALESSIO LO PASSO COMPLEANNO – E che dire di Alessio Lo Passo? Su di lui si potrebbe scrivere un romanzo. Dopo aver sedotto e abbandonato Giulia Montanarini, Lo Passo è salito sul trono dove ha combinato solo guai. Finita la sua epserienza a Uomini e Donne ha trovato conforto in Caterina Siviero, ex concorrente del Grande Fratello. I due si sono frequentati per qualche mese fino a quando Lo Passo non ha pensato bene di mettere lo zampino nella storia tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante. Morale della favola: storia finita e Alessio Lo Passo che torna single. Ma non per molto. Il settimanale Visto ha pubblicato una serie di scatti in cui Alessio Lo Passo ha festeggiato il suo compleanno al Twiga di Forte dei Marmi? Era solo o in compagnia di pochi amici? Neanche per sogno. Accanto all’ex tronista di Uomini e Donne sedeva Lisa Tusa, ex di George Leonard, con la quale ha chiacchierato appartato su un divanetto. Nuova storia? Forse, flirt sicuramente sì.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top