Connect with us

News

Storie dal mondo: il piccolo Logan non ce l’ha fatta, è morto a soli due anni dopo le nozze dei genitori

Il piccolo Logan non ce l’ha fatta

La storia di Logan Stevenson, il piccolo di due anni affetto da una grave forma di leucemia, ha commosso il mondo facendo il giro del web. Purtroppo, però, nonostante le preghiere, dagli Stati Uniti è giunta una terribile notizia: il piccolo Logan ha perso la sua battaglia ed è morto a soli due anni dopo aver combattuto contro una rarissima forma di leucemia. Il piccolo è morto nella sua casa dell’Oregon circondato dall’affetto dei genitori, Christine Swidorsky e Sean Stevenson e delle sorelle Isabella e Savannah. Un epilogo triste, quello del piccolo Logan, per il quale il mondo intero ha sperato in un miracolo.

Il piccolo Logan fa da testimone alle nozze dei genitori

La storia del piccolo Logan Stevenson è venuta alla luce per volontà dei genitori che dopo aver combattuto in silenzio contro una malattia così crudele, hanno deciso di fare un ultimo regalo al loro piccolo anticipando di oltre un anno la data del loro matrimonio. Una decisione presa per amore del piccolo Logan che in questo modo ha potuto partecipare alla cerimonia ha reso lui, i suoi genitori e le sue sorelline una vera famiglia. Il giorno delle nozze di Christine Swidorsky e Sean Stevenson è stato davvero speciale per il piccolo Logan che ha partecipato in prima persona alla cerimonia facendo da testimone allo scambio degli anelli di mamma e papà. In questo modo Logan resterà per sempre nelle foto di famiglia in un giorno così speciale per tutti. Purtroppo, però, la felicità è durata solo pochi giorni perché la malattia ha deciso di portarsi via il piccolo Logan prima del tempo diagnosticato dai medici.

La malattia dei piccolo Logan Stevenson

Il piccolo Logan Stevenson soffriva di una rara forma di leucemia, la cosiddetta leucemia mieloide che gli era stata diagnosticata quando aveva solo quattordici mesi. Il piccolo Logan era stato sottoposto anche al trapianto di cellule staminali che però non ha funzionato. Un anno fa, il piccolo Logan ha perso anche un rene a causa di un tumore che ha compromesso l’altro fino a portarlo alla morte in pochissimo tempo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Mariano Sanna

    7 agosto 2013 at 22:25

    Non soffrire piu’, Logan, piccolo pulcino. Che Dio ti Benedica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

To Top