Connect with us

Gossip

Storia d’amore da film: Kate Moss e Jamie Hince, Orlando Bloom e Miranda Kerr VIDEO

orlando-bloomORLANDO BLOOM E MIRANDA KERR – Le storie d’amore da film esistono nella vita reale. Ne sono testimoni i grandi nomi del cinema e del gossip internazionale! Anche se le vite dei Vip sono spesso frenetiche e costellate di impegni non rimandabili, c’è sempre spazio per i sentimenti e per l’amore. Trovare la dolce metà a volte significa anche trovare una pausa tra i mille doveri a cui una star deve rispondere. Ecco alcune delle più belle coppie di Hollywood, almeno secondo noi! Si chiude una porta, ma quando siamo distrutti per un amore finito dovremmo pensare che dopo il buio della notte più scura arriva sempre la luce. L’hanno provato sulla propria pelle Miranda Kerr e Adam Levine. Entrambi distrutti per un amore finito male sono riusciti a trovare la speranza e la serenità con due persone totalmente inaspettate. Miranda, supermodella australiana famosa per essere una degli angeli di Victoria’s Secret, era corteggiata da Orlando Bloom da molto tempo, ma essendo già fidanzata non volle accettare le sue avanches. Il destino è strano, ma sa benissimo in che modo operare, infatti a guardarli adesso sembrano la coppia perfetta e proprio due anni fa hanno avuto uno splendido bambino di nome Flynn.

KATE MOSS E JAMIE HINCE – Il papà pirata Orlando Bloom è sicuramente al settimo cielo! Adam Levine, cantante del noto gruppo americano Maroon 5 e vero e proprio sex symbol contemporaneo, aveva il cuore spezzato dopo la rottura con la modella di Victoria’s SecretAnne V, ma ha trovato la donna che è riuscita a consolarlo e a strapparlo dal dolore: la modella namibiana BehatiPrinsloo. Amori a cinque stelle. I bellissimi novelli sposini Kate Moss e Jamie Hince stanno vivendo una vera e propria favola. La famosa modella britannica ha fatto parlare molto di sé e dei suoi vecchi flirt, ma ha trovato nel chitarrista dei The Kills l’anima gemella. Hince ha proposto a Kate Moss di sposarlo con un anello vintage degli anni ‘20 del valore di 10.000 sterline, se non è amore vero questo. Il figlio di John Lennon e Yoko Ono, Sean Lennon, all’anagrafe Sean Taro Lennon Ono, ha trovato l’amore della sua vita: la modella statunitense Charlotte Kemp Muhl. Il piccolo Lennon non ha trovato solo una donna bellissima e provocante, ma anche un amante dell’arte e della musica tanto che insieme hanno un progetto musicale di nome The Ghost of a SabreTooth Tiger (tradotto: Il fantasma di una tigre dai denti a sciabola).

JASON STATHAN E ROSIE HUNTINGTON -WHITELEY – Anche l’attore inglese Jason Stathan, famoso per film d’azione come I Mercenari (1 e 2) e The Italian Job, ha realizzato il suo sogno d’amore grazie all’attrice e modella di lingerie Rosie Huntington-Whiteley. La coppia sembra essere felicissima e si inizia a mormorare che forse il due presto potrebbe diventare una famiglia.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top