Skip to main content

sting con chitarraQuanti anni ha Sting il cantante? Età, altezza, moglie, figli e vita privata dell’ex leader dei Police

Una vita privata intensa quella di Sting, il cantante ex leader dei Police il cui vero nome è Gordon Matthew Thomas Sumner66 anni, alto 181 centimetri, l’artista è stato sposato ben due volte. La prima moglie è stata l’attrice irlandese Frances Tomelty, dalla quale il cantante ha avuto i due figli più grandi: Joe e Kate. Il primo matrimonio è durato molto poco: dal 1976 al 1984. È andata diversamente con le seconde nozze. Sting è ancora sposato con la moglie Trudie Styler. I due stanno insieme dagli Anni Ottanta ma si sono definitivamente sposati solo nel 1992. La loro unione procede a gonfie vele e non è mai stata scalfita da crisi o gossip inutili. Sarà per la passione sotto le lenzuola che li accomuna da sempre e che i diretti interessati non hanno mai nascosto?

Sting (che si fa chiamare in questo modo da tutti, compresi moglie e figli) ha avuto dalla seconda moglie altri quattro figli: Jake, Giacomo, Eliot e Mickey. Il cantante è anche nonno: ha infatti ben sei nipoti avuti dai numerosi figli. L’artista è un padre e un nonno presente e affettuoso: nonostante gli impegni di lavoro non ha mai trascurato la sua famiglia. Oltre alla musica, il musicista è un grande appassionato di yoga e nuoto. Due discipline che aiutano Sting a mantenere in forma e a combattere l’invecchiamento che avanza.

Sting: nessuna eredità per i sei figli

Qualche anno fa Sting ha fatto una rivelazione che ha stupito un po’ tutti. Il cantante ha confessato che è intenzionato a non lasciare alcuna eredità ai suoi sei figli. “Quello che guadagno, spendo. Non penso mai di mettere da parte qualcosa, tipo un trust per i miei figli. Loro sanno che dovranno lavorare per vivere, non mi chiedono mai nulla e non si aspettano nulla, cosa che apprezzo molto.  Ma dovranno avere successo contando solo sui loro meriti, non sul mio denaro” ha spiegato l’inglese.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.