Connect with us

Gossip

Stephan El Shaarawy, Ester Giordano come Melissa Satta: l’infortunio del faraone non è affar suo

el-shaarawy-ester-giordanoStephan El Shaarawy, Ester Giordano si difende dalle accuse

E’ sempre così. Quando un giocatore di serie A, molto seguito dai fans e sul quale la propria società d’appartenenza punta in modo particolare, si infortuna, per qualche assurdo motivo la colpa è sempre della donna che è al suo fianco. Questo discorso valeva per Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, la ragazze che, secondo una larga parte di suoi tifosi, gli stava rovinando la carriera e vale ancora per Stephan El Shaarawy ed Ester Giordano che, proprio qualche minuto fa, sul suo profilo Facebook, nel postare una sua nuova foto, si è ritrovata alle prese con qualche commento di troppo che la colpevolizzava della lontananza forzata del fidanzato dai campi di calcio. Per anni, prima che Boateng (avete già letto le sue incredibili dichiarazioni?) decidesse di fare le valigie e lasciare l’Italia si era ipotizzato che una vita privata troppo bollente con Melissa Satta avesse potuto, in qualche modo, minare la condizione fisica del ghanese. La modella, proprio come tocca fare ora a Ester Giordano, aveva, però, più volte sbottato sui social: “Tutti quelli che dicono che il Boa si è infortunato per colpa mia hanno davvero rotto. Informatevi prima di parlare“.

Ester Giordano come Melissa Satta

In concomitanza del trasferimento di Boateng allo Shalke 04, poi, la Satta (guardate qui il suo ultimo shooting) aveva manifestato sul settimanale Chi tutta la sua sofferenza per quelle dicerie sul suo conto, illazioni che, nel corso del tempo, l’avevano fatta molto soffrire. E, adesso, invece, cosa si dice rispetto all’infortunio di El Shaarawy? Cambiano i giocatori e le wags ma, purtroppo, la musica è sempre la stessa: “Ester ma cosa gli hai fatto a Stephan che non gioca più? Lo vogliamo vedere in campo!” – le ha chiesto una ragazza sotto la sua foto. Puntuale è arrivata la risposta della fidanzata del faraone che non vuole avere nulla a che fare con queste polemiche: “Dovresti prima informarti meglio e poi commentare le mie foto.. lo vogliamo vedere TUTTI giocare compresa io, ma ha avuto un infortunio.. non lo sai che gli ho rotto io tutte le dita dei piedi????” – ha fatto sapere la Giordano prendendo le distanze dalla sfera professionale del fidanzato. La fidanzata di El Shaarawy è molto chiara e, al contrario di ciò che faceva la Satta, la quale rispondeva infuriata, sembra aver preso questo tipo di commenti con filosofia e, soprattutto, con ironia.

Ester Giordano e la dura vita da wags

Intanto, sul profilo Instagram di El Shaarawy, cominciano a fioccare le prime foto della festa di compleanno del calciatore che, due giorni, fa ha compiuto 21 anni: “Adesso sono maggiorenne in tutto il mondo” – ha fatto sapere Stephan mentre spinge il carrello con la sua torta di compleanno. Il calciatore del Milan, malgrado il periodo di riposo forzato, sembra essere molto in forma e, soprattutto, non nasconde di aver trovato proprio in Ester, sua fidanzata ufficiale da tempo, la forza di volontà per superare quest’ostacolo che gli sta impedendo di affrontare il campionato. Dunque, le wags non sempre rovinano ma, il più delle volte aiutano e sostengono il primo uomo in un momento di difficoltà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top