Connect with us

Beautiful

Steffy Forrester Beautiful: le vacanze in Italia di Jacqueline MacInnes Wood FOTO

Jacqueline MacInnes Wood in vacanza in ItaliaSteffy Forrester di Beautiful, Jacqueline MacInnes Wood in Italia

L’abbiamo conosciuta in Beautiful, la soap opera americana che da 30 anni ci tiene compagnia ogni pomeriggio. La giovane Steffy Forrester, figlia di Ridge e Taylor e nipote di Eric, è cresciuta sul set della telenovela così come l’attrice che da anni la interpreta. Jacqueline MacInnes Wood, 30 anni, ha raggiunto il successo proprio grazie al suo personaggio. La Steffy che conosciamo noi è una ragazza priva di scrupoli, da sempre follemente innamorata del suo Liam. Le traversie della vita l’hanno portata a doversi allontanare dall’uomo che ama, ma proprio in queste ultime settimane abbiamo assistito all’ennesimo riavvicinamento. Jacqueline è una persona molto diversa dal personaggio cui offre il volto: tanto per iniziare, ha da tempo una relazione stabile con il suo fidanzato. E in questi giorni, è in Italia proprio in sua compagnia.

Jacqueline MacInnes Wood, le vacanze in Italia con Elan Ruspoli

L’Italia è un paese dalle mille sfaccettature, e in ogni angolo della nostra penisola è possibile trovare uno spiraglio di romanticismo. Se poi si è in dolce compagnia, non c’è niente di più bello: Jacqueline MacInnes Wood ha deciso di regalarsi una magnifica vacanza nel nostro paese insieme al suo fidanzato. Il viaggio ha avuto inizio qualche giorno fa, e la prima tappa naturalmente non poteva che essere la splendida Venezia. La giovane attrice ci ha regalato qualche suo scatto, postato sul profilo Instagram, che la ritrae su un’imbarcazione mentre sfreccia per i canali della città lagunare. Poi i due innamorati si sono spostati in Liguria, pronti a visitare le Cinque Terre. Eccoli a Manarola, dove entrambi si fanno fotografare sorridenti e abbronzati. Adesso è invece il turno di Monterosso, e siamo curiosi di scoprire in quali altre magnifiche località italiane questa vacanza stellare condurrà Jacqueline.

Jacqueline MacInnes Wood ed Elan Ruspoli, la storia d’amore

Come è anche evidente dalle foto, la storia d’amore tra Jacqueline MacInnes Wood ed Elan Ruspoli va a gonfie vele. I due innamorati si frequentano da oltre 3 anni, e la bella attrice canadese sembra aver trovato l’uomo perfetto. D’altronde, in occasione del suo ultimo compleanno la stessa Jacqueline ha dichiarato di sentirsi una regina al suo fianco. E dopo una vacanza meravigliosa come quella che li vede adesso impegnati in Italia, il loro amore non potrà che uscirne rinforzato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top