Connect with us

Beautiful

Steffy Beautiful, l’attrice Jacqueline Macinnes Wood: età, altezza, peso, fidanzato

Jacqueline WoodBeautiful, Steffy Forrester è Jacqueline Macinnes Wood: vita privata, età, altezza, peso e curiosità

Jacqueline Macinnes Wood è un’attrice e cantante canadese, nota per il ruolo di Steffy Forrester in Beautiful. Nasce a Windsor in Canada nel 1987, ha 30 anni, è alta 173 cm e pesa 47 kg. A diciotto anni si trasferisce a Toronto per realizzare il sogno di diventare una star di Hollywood ed inizia con una parte da coprotagonista nel film Nightmare at the End of the Hall. Dopo poco viene scelta per essere la figlia di Ridge Forrester e Taylor Hamilton ma reciterà anche in serie televisive come Arrow, Castle e Skyrunner. È un vero e proprio talento nel suo lavoro tanto che è stata nominata due volte ai prestigiosi Emmy Awards, il più importante premio televisivo a livello internazionale. Oggi è felicemente fidanzata con Elan Ruspoli, un giovane non molto conosciuto.

Jacqueline Wood: felice con il fidanzato Elan Ruspoli

Jacqueline Macinnes Wood ha avuto una lunga storia con l’attore Daren Kagasoff ma da più di tre anni è felicemente fidanzata con Elan Ruspoli. Non si sa tanto della vita di questo giovane e sui social non è molto attivo. Infatti è possibile vedere solo foto con gli amici e con la fidanzata e niente più. I due sono molto innamorati e lo dimostrano anche pubblicamente con dolci dediche d’amore, come l’ultima in occasione del compleanno della canadese. Lei ha detto di sentirsi una regina accanto a lui, cosa può volere di più una donna? Finalmente si può mettere un punto agli infiniti gossip che sono nati intorno a lei, compreso il flirt con Pierson Fodè, il fratello Thomas nella soap americana Beautiful.

Jacqueline Macinnes Woods: tante curiosità sull’attrice

Jacqueline Woods, nonostante il suo fisico perfetto, ha raccontato in molte interviste che le piace mangiare e il segreto della sua bellezza è proprio lo sport. Non è solo un’attrice ma anche una cantante, tanto che ha inciso ben due singoli col nome d’arte Jacqui Mac. Si sente molto diversa da Steffy Forrester infatti del suo ruolo ha detto “Mi ricorda molto quelle ragazze famose – sapete bene a chi mi riferisco, non c’è bisogno di nominarle – che in qualche modo finiscono ogni giorno sui giornali”. Ha origini francesi, scozzesi e brasiliane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top