Connect with us

Gossip

Stefano e il tatuaggio di Belen: la risposta di De Martino

stefano_de_martinoBelen e il tatuaggio di Stefano: la sua risposta.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano, ancora una volta, protagonisti del mondo del gossip. C’era chi sperava in un ritorno di fiamma grazie al riavvicinamento avuto per il compleanno del piccolo Santiago, ma invece non è così, almeno per il momento. Come se non bastasse, la showgirl argentina ha aggiornato i propri social network con una foto. Un gesto che compie quotidianamente, ma che questa volta ha attirato l’attenzione dei fan per la scomparsa del tatuaggio d’amore fatto insieme a Stefano. Puntuale la risposta di Belen che ci tiene a sottolineare come abbia deciso di togliere il disegno poiché non le piaceva, non perché ha dimenticato il marito visto che le emozioni provate non si possono cancellare mai. Il tatuaggio, però, è ancora presente sulla sua pelle e sta scomparendo piano piano. Per quanto riguarda Stefano, invece, una decisione diversa: il ballerino napoletano ha deciso di tenere il suo tatuaggio come ci dimostra tramite il mondo virtuale.

Belen e Stefano: la decisione sul tatuaggio.

Stefano De Martino ha aggiornato il proprio profilo Instagram con una foto scattata durante le prove di Amici. Il ballerino napoletano compare di schiena, mentre pare assorto nei suoi pensieri. In primo piano, impossibile non notare il tatuaggio che lo rappresenta insieme a Belen Rodriguez, proprio quel tatuaggio sparito dal braccio della showgirl argentina. Difficile credere che si tratti di una semplice coincidenza. A quanto pare Stefano non  è intenzionato a privarsi di questo tatuaggio e, con questo gesto, alimenta le speranze dei fan della coppia Rodriguez – De Martino su un loro possibile ritorno di fiamma.

Belen e Stefano: ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una coppia che piace ed appassiona. In molti sperano che questo sia solo un periodo di pausa per loro e che l’amore possa tornare ad essere più forte di prima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top