Connect with us

Gossip

Stefano e Emma: incontro segreto a Milano? Il gossip impazza

emma-stefano-amici (2)Stefano De Martino e Emma Marrone sono tornati insieme? L’ultimo gossip

La storia tra Stefano De Martino ed Emma Marrone non è ancora finita. O almeno è quello che suggerisce il gossip, secondo il quale i due ex fidanzati sarebbero ancora vicini, complice anche la fine del matrimonio del ballerino con Belen Rodriguez. A quanto pare, stando a quanto riporta il settimanale Top, Stefano ed Emma si sarebbero rivisti a Milano: sembra che i due siano stati sorpresi nello stesso posto, in un sabato pomeriggio qualsiasi.

Gossip Emma Marrone e Stefano De Martino: l’incontro a Milano

Secondo la fonte interpellata da Top, Stefano De Martino ed Emma Marrone si sarebbero visti in una strada poco frequentata di Milano, nei pressi della stazione Garibaldi. Cosa è accaduto tra i due? Si sono incontrati e forse ignorati? Stavano passeggiando insieme e poi ognuno è andato per la propria direzione? Oppure i due avevano passato qualche ora insieme e poi si erano salutati, prendendo poi due strade diverse? I sospetti sono tanti e a creare ancora più dubbi è un hastag usato qualche giorno fa dallo stesso De Martino su Instagram. #incontrimilanesi ha usato Stefano: che fosse riferito all’ex fidanzata che, tra l’altro, vive a Roma?

Stefano De Martino e Emma Marrone: gli ultimi gossip

Insomma, è difficile chiarire la situazione e non resta che attendere qualche risposta dai diretti interessati. Di sicuro, il gossip si sta occupando parecchio di Emma e Stefano: la prima è stata avvistata con l’ex fidanzato Fabio Borriello; per il secondo, archiviata la storia con Belen Rodriguez, si parla di un probabile flirt con Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Quale sarà la verità?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top