Connect with us

Gossip

Stefano e Emma, nuovo riavvicinamento: il gesto che da speranza

emma-stefanoStefano De Martino ed Emma Marrone di nuovo vicini? Il commento stupisce

La loro storia è finita anni fa ma la coppia e il ritorno di fiamma, possibile o irreale, continua ad infiammare il gossip. Stefano De Martino ed Emma Marrone sono stati e continuano ad essere una tra le coppie più amate dello spettacolo, ma sappiamo che la vita sentimentale di entrambi è ora molto complicata. Per Emma si vocifera di un nuovo amore, mai confermato dalla cantante, dopo le grandi delusioni del passato; per Stefano invece continuano gli alti e bassi con Belen Rodríguez: i due dovrebbero partire per Ibiza per trascorrere le vacanze insieme, ma il ballerino è partito proprio oggi da solo per una destinazione sconosciuta. Qualcosa però torna oggi ad avvicinarli: un commento che lascia tutti senza parole e con tante domande.

Emma e Stefano, fan sorpresi: il gesto che li avvicina

Qualche giorno fa Stefano ha postato una foto a cena che ha scatenato i dubbi su chi fosse al suo fianco, ma ecco che, tra i tanti commenti dei fan alla foto in questione spicca quello di una persona molto vicina ad Emma Marrone: suo padre. Occhio non ti ingrassare” scrive il papà di Emma a Stefano che, nello scatto, è felice di fronte ad una mousse al cioccolato e ad una cheesecake. Inutile dire che i fan si sono divertiti nelle ipotesi più disparate e, prima tra tutti, quella di un molto probabile riavvicinamento tra la cantante salentina e il ballerino di Amici.

Stefano, Emma e Belen: qualcosa non quadra

Un commento che infittisce ancora di più il mistero di questo complesso quadro amoroso a più protagonisti che, sicuramente, continua ad avere tre personaggi principali: Emma, Stefano e Belen.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top