Connect with us

Amici

Stefano e Emma, faccia a faccia ad Amici: la reazione della Marrone (VIDEO)

emma-stefano-amiciEmma e Stefano di nuovo vicini: faccia a faccia ad Amici

La conferma è arrivata: Emma Marrone è anche per quest’anno uno dei direttori artistici del serale di Amici (che quest’anno sono 4, con Elisa, J-Ax e Nek). C’è anche il primo allievo giunto al serale, il ballerino Gabriele, che dopo aver ricevuto tutti si dalla commissione dei professori si è esibito proprio di fronte ai 4 coach. Ad iniziare a far esibire Gabriele è stata proprio Emma, chiedendo che il ballerino si mostrasse in un balletto assieme ad altri 3 ballerini professionisti, tra cui proprio lui: l’ex fidanzato Stefano De Martino.

Stefano De Martino balla “per” Emma: la reazione della cantante

L’atteso faccia a faccia negli studi di Amici è stato però caratterizzato dal volto impassibile della Marrone di fronte all’esibizione dell’ex che, d’ora in poi, incontrerà molto spesso, visto che entrambi frequenteranno le sale di prova e gli studi del noto talent. Situazione resa ancora più interessante per i telespettatori e fan della coppia vista l’attuale situazione sentimentale di Stefano, ormai single dopo l’addio (ormai ufficiale) a Belen Rodríguez. Nessuna emozione è apparsa evidente sul volto di Emma alla vista dell’ex, ma è chiaro che in molti sperano che gli studi di Amici, che già in passato fecero sbocciare l’amore tra i due, siano nuovamente capaci di riaccendere la fiamma.

Clicca qui per vedere il video integrale dell’incontro!

2 Comments

2 Comments

  1. Emanuela

    28 febbraio 2016 at 00:38

    …ma anke no!!!
    E Emma dovrebbe ritornare con Stefano dopo quello ke lui le ha fatto(🤘🏼)?!
    Ma dai…

  2. Rainbowsweet

    29 febbraio 2016 at 06:41

    Emma è passata Oltre già da tempo, si è buttata tutto dietro la Schiena e Adesso vive solo per lei, fa bene e A Me Piace Così 😜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top