Connect with us

Gossip

Stefano e Belen: visita in Italia e prova genitori con il figlio di amici (FOTO)


BELEN RODRIGUEZ INCINTA
– Senza giri di parole, Novella 2000, nella giornata di ieri ha lanciato l’ennesimo scoop: Belen Rodriguez è incinta. Sul corpo di Belen, per il momento, non c’è traccia della lita notizia ma se il gossip fosse confermato spazzerebbe via le voci di una presunta crisi di coppia. Se davvero Belen fosse incinta, significa che il bambino è stato concepito nei primo giorni di relazione. Ciò non sorprenderebbe, visto il forte desiderio di Belen di diventare mamma. L’ex fidanzato Fabrizio Corona ha recentemente confermato la volontà della 27enne di mettere al mondo un figlio il prima possibile.

BELEN E STEFANO PROVE DI BAMBINOBelen e Stefano avrebbero saputo del bambino mentre erano in vacanza a Formentera ma, senza pensarci troppo, sono tornati in fretta in Italia per controllare che procedesse tutto bene. La showgirl argentina, secondo Novella 2000, non sarebbe ancora entrata nel terzo mese e per questo non si pronuncia ma preferisce lasciar parlare gli altri. Anche se, stando ai bene informati, avrebbe già avvisato le miache più intime. Intanto, tornati sull’isola spagnola, Stefano e Belen si divertono a giocare ai genitori modello con il figlio di alcuni amici. Il desiderio di diventare al più presto mamma di Belen è noto da tempo. Già ai tempi in cui era fidanzata con Fabrizio Corona ha cercato più volte di realizzare questo suo grande desiderio senza riuscirci. Ora, però, sembra che Belen abbia voglia di riprovarci accanto a quello che è l’uomo della sua vita. Inoltre, Belen aveva detto di volersi prendere una pausa dal lavoro per dedicarsi al suo nuovo amore. Belen, per il momento, non conferma nè smentisce. Forse, ancora ferita dall’aborto spontaneo dell’ottobre scorso, preferisce dare la notizia dopo il terzo mese. Quel che è certo, è che Belen e Stefano, in questo momento, si trovano ancora alle Baleari dove continuano a scambiarsi baci passionali, giocano in acqua e con il figlio di Emiliano e Giorgia Bonazzoli si allenano al ruolo di genitori.

DI CHI E’ IL FIGLIO DI STEFANO E BELEN – Non mancano poi le voci maligne. Perchè se Belen fosse già entrata nella dodicesima settimana, significa che il bambino è stato concepito agli albori della storia d’amore. Davvero Stefano sarà stato così bravo a fare centro al primo colpo? Forse, stavolta, sarà Fabrizio Corona a chiedere il test di paternità.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top