Connect with us

Gossip

Stefano e Belen, pubblico in delirio: la battuta piccante e la presa

belen-stefano-presaPequenos Gigantes, Belen e Stefano scatenano lo studio: il salvataggio

La seconda puntata di Pequenos Gigantes ha appena avuto inizio ed è inutile dire che ad aprire la puntata, oltre alla dolcezza del piccolo Giorgio, ci sono state nuove frecciatine tra Stefano De Martino e Belen Rodríguez. La coppia che, nonostante l’addio confermato e riconfermato, continua a tenere i fan col fiato sospeso e con la speranza di un ritorno di fiamma, ha già incendiato lo studio nel corso della prima esibizione dedicata a Spiderman Giorgio che ha dovuto salvare, con l’aiuto di Stefano, una dolce donzella in pericolo: ovviamente la bella Belen.

Belen, Stefano e il “rapimento”: la battuta piccante che accende i fan

Legata e fatta salire sopra un tavolino, Belen Rodríguez ha simulato il rapimento e il piccolo Giorgio si è subito detto pronto a salvarla, ma ecco che Stefano lo ferma e lancia la sua freccia: “Sicuro di volerla liberare? – fa il ballerino – Vederla legata è un piacere!”; le parole di Stefano scatenano lo studio, ma la showgirl è pronta a rispondere “Si, ti piacerebbe!“. E se tutto sembrava legato al “rapimento”, è stato impossibile non notare il tocco piccante delle parole del ballerino.

Belen tra le braccia di Stefano: l’aiuto scatena il boato in studio

Una volta salvata, Belen, rimasta sul tavolino, ha così chiesto un aiuto all’ex marito per scendere a terra; Stefano ha immediatamente aiutato Belen, sollevandola tra le braccia e aiutandola a scendere dal tavolino, gesto che ha scatenato un vero e proprio boato in studio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top