Connect with us

Gossip

Stefano e Belen, primo anniversario, regali e messaggi d’amore

Stefano-De-Martino-Belen-Rodriguez-messaggi-compleannoBelen Rodriguez e Stefano De Martino primo anniversario e trentesimo compleanno dell’argentina, ecco i messaggi d’amore sul web

Oggi una delle coppie più amate dello spettacolo festeggia il primo anniversario di matrimonio. Stefano De Martino e Belen Rodriguez, infatti, hanno raggiunto il loro personale traguardo ed entrambe hanno sventagliato l’amore che li lega sui Social. Il primo è stato proprio Stefano che questa mattina su Instagram ha postato un messaggio dolcissimo alla sua amata. “La bellezza di tutte le cose che la vita mi ha riservato fino ad oggi sta nell’averle condivise con te… Buon Compleanno mi Amor e buon anniversario! Ti amo”. I due non sono certo nuovi a dichiarazioni pubbliche tuttavia questo post ha commosso moltissima gente che si è unita a Stefano nel fare gli auguri a Belen. Già ieri il ballerino aveva dimostrato il suo affetto all’argentina anticipando la consegna del costoso regalo, ed oggi ha completato la sorpresa con questo romanticissimo messaggio.

Belen Rodriguez risponde a Stefano De Martino con un post pieno d’amore

In tanti stavano aspettando una risposta da parte di Belen e questa prontamente è arrivata. Qualche minuto fa l’argentina tutto pepe ha pubblicato un bellissimo e commovente post che sembra quasi la trama di un film: E poi ti ho visto, e ho saputo tutto ciò. Tu mi hai dato “vita”, in tutte le sue più forti espressioni, l’hai riempita di colori, tutte quelle tonalità che io preferisco di più. Hai dato un senso a tutto, solo tu potevi farlo. Te amo cada dia con mas fuerza. #felizaniversario”. È inutile negarlo Stefano e Belen si amano alla follia, nonostante in passato le solite malelingue abbiano preannunciato crisi e rotture varie, i due ad oggi stanno ancora insieme ed anzi il loro amore sembra aumentare sempre di più.

Stefano e Belen costosi regali e un video messaggio per tutti i Fan

Come ormai già sappiamo tutti Stefano ha anticipato la consegna del regalo a ieri sera facendo rimanere di stucco non solo Belen ma anche tutti gli utenti di Facebook e Instagram. De Martino, infatti, ha donato alla sua mogliettina, in onore del suo compleanno e del primo anniversario di matrimonio, una borsa da mille e una notte, una Birkin di Hermés, e anche se non sappiamo quale sia il modello esatto possiamo dirvi che il valore minimo di questi oggetti varia dalle 6 mila euro fino ai 120 mila. Cosa avrà regalato invece la Rodriguez a Stefano? Al momento non ne siamo certi, ma il ballerino ha postato sui suoi profili Social una foto con un nuovo paio di scarpe dall’aria piuttosto costosa. Che sia il dono di Belen per festeggiare il primo anniversario di matrimonio? Certo che se messo a confronto con la borsa sembra davvero misero… ma dopotutto basta il pensiero no? In ogni caso la Rodriguez non si è dimenticata dei migliaia di Fan e seguaci che gli hanno fatto gli auguri e poco fa ha pubblicato un video messaggio di ringraziamento che trovate in fondo all’articolo.

Grazie a tutti!!!!!!

A post shared by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top