Connect with us

Gossip

Stefano e Belen: De Martino svela il suo dolore al Maurizio Costanzo Show

belen e stefano divisiStefano De Martino al Maurizio Costanzo Show: nuove dichiarazioni su Belen Rodriguez

Tra gli illustri ospiti del salotto del Maurizio Costanzo Show per la sua ultima puntata c’è stato anche Stefano De Martino. Il noto ballerino, nel corso della puntata, ha parlato anche della fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez e, di fronte alle domande di Maurizio Costanzo – che qualche tempo fa intervistò proprio Belen – Stefano ha parlato di come, questo periodo nello specifico, sia davvero molto difficile: “Dicembre è il mese malinconico per eccellenza. Affrontare il tema del ‘terremoto dell’anima’ a dicembre è perfetto, siamo un po’ tutti terremotati perché è il mese delle mancanze”, ha dichiarato il ballerino, che non ha avuto timori nel confessare che il suo terremoto dell’anima più grande è stata la separazione da sua moglie e madre di suo figlio.

Stefano De Martino e la sofferenza della fine del matrimonio con Belen

Le parole di Stefano al Maurizio Costanzo Show raccontano nei dettagli tutte le difficoltà di tale separazione: “Quando viene meno tutto questo, ti senti smarrito. Prima ti ritrovi la via della cucina al buio, poi non trovi né la cucina, né il corridoio – poi sull’addio a Belen Rodriguez aggiunge – Il dolore per questo fallimento poi lo metabolizzi, lo chiamano elaborazione del lutto, si passa dalla negazione iniziale in cui si fa finta che non sia successo nulla, fino all’accettazione finale, nel mezzo ci sono altre tappe come la negoziazione e la depressione“. Continuare ad “esistere apaticamente” non è ciò che Stefano desidere ed è con queste parole che il ballerino argomenta le sue scelte.

Stefano De Martino commuove: il desiderio per Natale

De Martino ha anche ben chiaro quale sia il regalo di Natale che vorrebbe ricecere quest’anno e, quando Maurizio Costanzo gli porge tale domanda, Stefano conclude: “Essendo un padre, in cima alle mie priorità c’è la felicità di mio figlio Santiago quindi chiederei un regalo per lui”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top