Connect with us

Gossip

Stefano e Belen: De Martino ha litigato con l’ex suocera? Parlano i diretti interessati

belen e stefano divorzioStefano e Belen: De Martino ha litigato con Veronica, la madre della Rodriguez? Parla il ballerino di Amici

Stefano De Martino ha litigato con la madre di Belen Rodriguez, la signora Veronica? Assolutamente no! Il ballerino e conduttore del daytime di Amici ha seccamente smentito il gossip riportato prima da Verissimo e poi dal settimanale Chi. L’ex fidanzato di Emma Marrone era stato ripreso dalle telecamere fuori la stazione di Milano, durante una conversazione telefonica alquanto movimentata. A detta di chi lo aveva ripreso, De Martino stava avendo un litigio con l’ex suocera argentina. Ma è stato lo stesso Stefano a smentire seccamente il pettegolezzo.

Belen e Stefano De Martino ultime notizie: nessun litigio con l’ex suocera Veronica

“Che ci faceva Stefano De Martino alla stazione Centrale di Milano, al telefono, visibilmente nervoso? Chi svela che il ballerino di Amici si è intrattenuto urlando e sotto gli occhi del padre per quasi trenta minuti al cellulare sbraitando contro una tale Veronica. Ovvero contro la madre di Belen Rodriguez” si legge sull’ultimo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini. Il campano ha ripreso la notizia e su Instagram Story ha semplicemente aggiunto: “Ca…ta”. Non è mancata la versione della madre di Belen che, sempre sui social network, non solo ha smentito il presunto litigio ma aggiunto di avere un ottimo rapporto con il padre del nipotino Santiago. “È una bugia che parlava con me. Io ho una buona relazione con lui, per cosa devo litigare?!” ha fatto sapere Veronica che è rimasta a vivere in Italia insieme al marito Gustavo per stare più vicino ai tre figli.

Belen e Stefano pace fatta? Rapporti distesi tra i due ex coniugi

Insomma, nessun litigio tra Stefano De Martino e la famiglia Rodriguez. Anzi, nell’ultimo periodo la situazione è migliorata tanto che il ballerino è tornato a seguire Belen su Instagram. I due hanno festeggiato insieme il quarto compleanno di Santiago, il figlio che li unirà per tutta la vita. “Stiamo facendo un buon lavoro” ha confessato di recente la sud americana che presto tornerà a lavorare insieme all’ex marito. Belen e Stefano saranno infatti protagonisti della seconda edizione di Selfie-Le cose cambiano, ancora una volta condotto da Simona Ventura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top