Connect with us

Gossip

Stefano e Belen: conto alla rovescia per l’arrivo di Santiago

stefano-e-belenSTEFANO E BELEN: CONTO ALLA ROVESCIA PER L’ARRIVO DI SANTIAGO. Come trascorrono i giorni che li separano dalla nascita di Santiago Belen Rodriguez e Stefano De Martino? E’ quello che in molti si stanno chiedendo, specie dopo la pubblicazione delle foto di Stefano sul settimanale DiPiù, paparazzato mentre circolava a bordo della sua moto per le strade di Milano senza la bella argentina. E’ logico pensare che la modella non sia salita in moto con il suo compagno per via della gravidanza ormai avanzata. Il ballerino, in attesa dell’arrivo del suo primogenito che molto probabilmente nascerà l’8 aprile prossimo alla clinica Mangiagalli di Milano, è stato fotografato per le strade del capoluogo lombardo con giacca di pelle, jeans e stivaletti. L’ex concorrente di Amici non ha mai nascosto la sua passione per le motociclette, perciò sorge spontaneo pensare che fra qualche anno vedremo scorrazzare con lui in moto anche il piccolo Santiago.

BELEN PASSA IL TEMPO SU FACEBOOK. Nel frattempo la futura mamma si gode gli ultimi giorni della sua difficile gravidanza lontana dai riflettori. Non sono stati dei mesi facili per lei quelli appena trascorsi: l’abbiamo vista abbandonare la conduzione di Italia’s Got Talent a causa di un ricovero forzato in ospedale, fortunatamente senza gravi conseguenze. Intanto la showgirl continua ad aggiornare i suoi fans tramite la sua seguitissima pagina facebook, dove proprio qualche giorno fa ha postato la seguente frase: “L’attesa si fa lunghissima. Buon weekend a tutti!”. Reduci da un romantico weekend a Napoli, Stefano e Belen ormai non aspettano altro che l’arrivo della cicogna.

SCATTERA’ L’ISTINTO MATERNO IN BELEN? Cambierà la vita di Belen dopo la nascita di Santiago? In molti si stanno già chiedendo se la showgirl venderà le foto esclusive del suo pargolo a qualche settimanale di gossip, come ha fatto alcuni mesi fa una sua famosa collega (citofonare casa Fico). In attesa di ulteriori news sulla vicenda, non ci resta che aspettare che si rompano le acque per conoscere finalmente il piccolo Santiago De Martino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top