Connect with us

News

Stefano D’Orazio dei Pooh si sposa: l’annuncio ai Wind Music Awards

Stefano D'Orazio finalmente si sposaStefano D’Orazio dei Pooh si sposa Tiziana: l’annuncio è in diretta TV ai Wind Music Awards

Non è mai troppo tardi, nemmeno per sposarsi. Avrà pensato questo Stefano D’Orazio, 68 anni, ex batterista dei Pooh, quando ha preso la fatidica decisione di convolare a nozze con Tiziana, sua compagna dal 2007. L’annuncio è stato un fulmine a ciel sereno ed è stato spettacolare, nel vero senso della parola. Infatti, è giunto in diretta TV, dal palco dei Wind Music Awards, all’Arena di Verona. D’Orazio ha partecipato all’evento con i suoi ex compagni dei Pooh, ritirando un premio per l’attività live svolta dal gruppo. A quel punto Carlo Conti è passato alle domande di rito ai vari componenti della band. Progetti futuri, dove vi rivediamo e quant’altro. A turno rispondo Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Dodi Battaglia, Red Canzian e per ultimo Stefano D’Orazio, che sorprende tutti, perfino i suoi ex compagni e lancia l’annuncio.

Stefano D’Orazio: mi sposo. Facchinetti e gli ex Pooh increduli

Palco dei Wind Music Awards: Carlo Conti chiede: “Stefano e ora? Progetti?”. Stefano d’Orazio, senza troppi preamboli risponde, e lascia tutti di stucco: “La cosa più importante che mi aspetta sarà il 12 settembre, il giorno del mio compleanno. Farò una cosa che non ho mai fatto in tutta la mia vita. Mi sposerò”. Prorompe un “Noooooo”. è Facchinetti che ha lanciato un urlo d’incredulità ed emozione. Poi tutti gli ex compagni si fiondano a complimentarsi con Stefano, che tra il serio e il faceto continua: “Fino a 10 minuti fa non lo sapevo neanche io. Anzi, Tiziana, il 12 settembre tieniti libera”. L’ex batterista dei Pooh, nonostante importanti relazioni passate, come quella con Lena Bolcati ed Emanuela Folliero, non aveva mai fatto il grande passo. “Loro erano 50 anni che mi dicevano metti la testa a posto… e alla fine… alla fine mi sono convinto”, ha raccontato emozionato l’artista, rivolgendosi agli altri componenti della band.

Stefano D’Orazio si sposa. Ma cosa fanno gli altri Pooh?

Ma se Stefano D’Orazio si sposa, cosa fanno, invece, gli altri ex Pooh? Roby Facchinetti e Riccardo Fogli stanno ultimando un album insieme, che uscirà a Novembre; Dodi Battaglia continuerà il suo tour di oltre 40 concerti ed ha in mente di organizzare nei teatri degli eventi in cui far conoscere le canzoni meno note dei Pooh; infineRed Canzian sta girando l’Italia con la figlia Chiara, presentando il loro libro ‘Sano Vegano Italiano’, oltre a scrivere uno spettacolo musicale che vedrà la luce a fine anno circa. Insomma, nonostante non siano più dei giovanotti, di riposarsi non ne vogliono proprio sapere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top