Connect with us

Gossip

Stefano De Martino da ballerino a imprenditore: ecco la sua prima attività

Il marito di Belen Rodriguez aprirà un ristorante di pesce

Stefano De Martino, il ballerino marito di Belen Rodriguez sta per aprire un ristorante a Milano. A lanciare la notizia è stato Alfonso Signorini sul settimanale Chi nella sezione Pillole di Gossip. Il ristorante di Stefano De Martino sorgerà in zona Porta Romana, dove molti locali tra pub e ristoranti animano la vita della movida milanese. Il ristorante del marito di Belen Rodriguez sarà rigorosamente a specialità pesce come troviamo sempre scritto sul settimane di gossip. Signorini inoltre avverte la concorrenza; la nuova attività di Stefano De Martino sorgerà a due passi dal ristorante Da Checco, di specialità pugliesi, di proprietà di un altro vip, Francesco Sarcina, ex leader de Le Vibrazioni. Stefano De Martino si darà quindi alla ristorazione proprio nella zona dove un altro volto noto ha deciso di investire i propri guadagni nella stessa idea imprenditoriale. La ex voce del gruppo musicale ha infatti inaugurato Da Checco, poco più di un mese fa. Insomma nulla si può fare contro la recente vocazione per gli affari della famiglia De Martino; se Belen Rodriguez insieme alla sorella Cecilia si sono date alla linea di beachwear Me Fui, il maritino Stefano ha optato per il ristorante di pesce.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: coppia di imprenditori

Del resto la famiglia De Martino dovrà pure reinventarsi, soprattutto dopo il flop del programma televisivo Come Mi Vorrei condotto da Belen Rodriguez chiuso dopo circa un mese, per ascolti troppo bassi. Così, mentre la linea ideata dalla modella argentina e dalla sorellina più piccola impazza su internet con un prezzo che si aggira intorno agli 85 euro a bikini, Stefano De Martino si prepara ad una pausa dalla danza per mettere a punto l’apertura del suo futuro ristorante di pesce. Sarà un successo? Sicuramente la scelta va incontro ad un tipo di commercio abbastanza sicuro, quello della ristorazione è un settore che non conosce crisi in Italia, soprattutto se dietro ad un nome c’è il volto di un famoso personaggio della televisione. L’ex di Amici potrà sicuramente contare sul riscontro mediatico di una possibile apertura grazie anche al suo attivissimo profilo Instagram; se infatti Belen ha usato il social per pubblicizzare i sui bikini insieme al corpo mozzafiato di Cecilia, stiamo pur sicuri che De Martino utilizzerà lo stesso mezzo!

Nel Frattempo Belen sceglie il nuovo piercing

Nel frattempo sempre sullo stesso numero di Chi possiamo trovare una bizzarra paparazzata di Belen, intenta a scegliere un nuovo piercing per l’ombelico. La decisione sull’acquisto che l’argentina più amata degli italiani è presa in compagnia del maritino Stefano e dell’inseparabile Santiago che la coppia porta sempre con sé.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top