Connect with us

Gossip

Stefano De Martino incanta tutti con un gioco su Instagram: il VIDEO virale batte ogni record

Stefano De Martino tatuaggioStefano De Martino, il video su Instagram diventa virale: il ballerino incanta tutti

Stefano De Martino non smette mai di stupirci, neppure in vacanza. Il ballerino di Amici di Maria De Filippi sta trascorrendo le meritate ferie a Ibiza ma non rinuncia al contatto coi fan. Quasi quotidianamente, infatti, posta foto e video di ciò che fa nell’ambita meta turistica. Ci tiene infatti a mostrare ai seguaci come passa queste calde giornate d’estate. L’abbiamo visto divertirsi soprattutto insieme al figlio Santiago e all’amico Marcello Sacchetta, suo collega nel talent show di Canale 5. Con il pargoletto che ha avuto insieme a Belen se l’è spassata sul go kart nemmeno 24 ore fa. Poco prima, però ha voluto fare da sé, girando e poi pubblicando un video che ha incantato tutti. Stiamo parlando di un filmato in cui il danzatore si destreggia con un attrezzo ‘magico’. I movimenti sono davvero da abile giocoliere!

Stefano e il video con l’attrezzo ‘magico’ che ipnotizza tutti: è record di like

Con un filmato in bianco e nero pubblicato sul suo profilo Instagram, Stefano ha incantato davvero tutti. L’abbiamo visto infatti mostrarsi vestito solo d’un paio di jeans, col dorso senza veli. Nella sua sinuosa e ammaliante bellezza, s’è destreggiato con una sorta di sfera ‘magica’ che ha fatto girare fra un braccio e l’altro. L’attrezzo, apparentemente metallico, saliva e scendeva a ritmo del movimento del suo corpo. Le immagini, che potete vedere alla fine di questo articolo, parlano da sole. Il post ha riscosso un incredibile successo, conquistando la bellezza di mezzo milione di cuoricini, ovvero ‘mi piace’. È la conferma di quanto il ballerino sia amato da una schiera sempre più sterminata di fan!

Stefano De Martino e la pace ritrovata con Belen, al di là dei gossip

Stefano e l’ex moglie Belen Rodriguez sono stati protagonisti del gossip più sfrenato in questo primo scorcio d’estate. Dei due s’è detto di tutto ma finora l’unico dato di fatto è una ritrovata pace per il bene del figlio Santiago. Piccoli gesti (lui commenta una foto di lei che ricambia seguendolo sul social di scatti), ma davvero carichi di significato. Sempre in merito ai pettegolezzi, ha fatto molto scalpore la dichiarazione di Simona Ventura rilasciata ai microfoni di #Estate, la trasmissione di Alfonso Signorini. Secondo la conduttrice, l’argentina sarebbe ancora innamorata del ballerino (clicca qui per saperne di più).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top