Connect with us

Gossip

Stefano De Martino e il nuovo vicino di casa: la foto fa impazzire le fan

Stefano De Martino: nuovo vicino di casaStefano De Martino e il nuovo vicino di casa: la foto fa impazzire il Web

Stefano De Martino ha un nuovo ‘vicino di casa’, prontamente immortalato dal diretto interessato. La foto fa subito impazzire le fan e si appresta ad abbattere il record di Like su Instagram. L’amatissimo ballerino di Amici si trova in vacanza in questi giorni nelle isole Baleari, godendo della compagnia di amici e familiari. Naturalmente anche del figlio Santiago. Ma un nuovo compagno di avventura ha fatto intenerire il cuore dell’ex di Belen. Si tratta di Lucky, un cucciolo di Labrador color cioccolato, tenuto affettuosamente in braccio. Altro che donne. Stefano, in questo momento sembra proprio pensare ad altro, nonostante le recenti indiscrezioni facciano pensare il contrario. Vediamo un attimo di fare il punto della situazione.

Stefano De Martino: niente fidanzata, gli basta un cucciolo di Labrador

Stefano al momento si trova a Ibiza e sta passando le vacanze tra amici, famiglia e, c’è da scommetterci, lusinghiere tentatrici. Ma, viste le sue continue smentite in fatto di amore e nuovi flirt, pare non dare troppa attenzione alle belle donne che lo circondano. Anzi, lo scatto che lo ritrae con il cucciolo di labrador sembra quasi dire: “Guardate un po’ come sto bene, solo soletto, con il mio nuovo compagno”. Anche il suo commento sembra ribadire, infatti, il concetto: “Lucky, il mio nuovo vicino di casa #labrador #chocolate”. In realtà, però, le ultime indiscrezioni raccontano di un De Martino non proprio così ascetico in amore. Qualcuno lo vorrebbe fidanzato clandestinamente con una bella napoletana.

Stefano: c’è una fidanzata segreta a Napoli ad attenderlo?

Belen, né Dayane Mello. Neppure Desirée Popper e tanto meno Elena D’Amario. La nuova fidanzata del ballerino di Amici, secondo un’indiscrezione di Dagospia, se ne starebbe lontana dai riflettori. Insomma, sarebbe una ragazza fuori dal mondo dello spettacolo. Chi è? Si dice che sia una napoletana. Sull’identità, null’altro sappiamo. Che sia vero? Questo sarà soltanto il tempo a dirlo. Per ora c’è Lucky. E se in tanti sostengono che i migliori amici dell’uomo hanno quattro zampe, bhè, che dire, se non: “Caro Stefano, chi trova un amico, trova un tesoro. Tienilo stretto”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top