Skip to main content

belen-stefano-sposiStefano De Martino, ecco il suo abito da sposo

Qualche giorno fa siamo stati tra i primi a mostrarvi il bozzetto dell’abito da sposa di Belen, disegnato per la showgirl da Daniele Carlotta (guardatelo qui) mentre, quest’oggi siamo in grado, grazie alla soffiata di Verissimo, di presentarvi ufficialmente il vestito che, invece, indosserà Stefano De Martino per le nozze. Vi ricordate a tal proposito con quale enfasi il ballerino parlò del suo abito? Ecco cosa ci raccontò Stefano De Martino, attraverso le pagine del settimanale Chi, rispetto alla sua scelta di stile per il grande giorno: “Tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine, che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio, e cravatta sottile“. L’ex stella di Amici è sembrato molto fiero di essersi affidato a dei veri professionisti del settore, con un esperienza quasi secolare nel vestire al meglio gli uomini e, così, non ha fatto mistero di non aver voluto badare a spese per il matrimonio, l’evento più atteso dell’anno e che lo porterà, ancora una volta, sotto le luci dei riflettori del gossip.

Verissimo svela il vestito da sposo di Stefano De Martino

Nella nostra gallery, oltre a mostrarvi ancora una volta l’abito di Belen, vi proponiamo in anteprima anche il vestito da sposo di Stefano, che lo stesso ballerino si è prodigato di scegliere in prima persona. Dunque, il ragazzo originario di Torre Annunziata ha optato per una straordinaria eleganza, dimostrando di essere un perfetto sposo, degno di onorare al meglio il grande giorno che lo legherà per la vita a Belen Rodriguez, madre di suo figlio Santiago. Ma non è finita qui perché, oltre alle rivelazioni sugli abiti della coppia, negli ultimi giorni, siamo stati travolti anche dalla lista nozze scelta dall’argentina, il cui valore totale ammonta sugli 80.000 euro. Nel nostro articolo sull’argomento, vi abbiamo già svelato molto sui prezzi dei singoli oggetti e sugli articoli che Belen ha scelto, insieme alla sua amica e wedding planner Giorgia Matteucci nel reparto arredamento ed elettrodomestici della Rinascente a Milano. I regali, malgrado ciò che si pensi, saranno per tutte le tasche con gli invitati che avranno solo l’imbarazzo della scelta rispetto al dono da fare alla coppia felice. Il ricevimento, poi, sarà il vero fiore all’occhiello dell’evento.

Belen e Stefano nozze: le foto degli abiti che indosseranno

Dopo aver celebrato il rito nuziale all’Abbazia del Santo Spirito a Comignago (guardate qui le foto della location), sposi e invitati si divertiranno tantissimo fino all’alba del giorno seguente: “Dopo la cena, in cui si esibirà il gruppo The Choises con musica anni ’70, si cambierà ritmo. In consolle ci sarà il dj Luca Monkey, poi brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino all’alba con spirito hippie” – ha rivelato sempre Stefano De Martino. Sarà una festa giovanile, una vera e propria celebrazione dell’amore, di un sentimento spontaneo, fresco ma, al tempo stesso molto profondo. Intanto, noi, ci prepariamo a saperne sempre di più circa quest’attesissimo matrimonio!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.