Connect with us

Amici

Stefano De Martino a Verissimo: “Sono single. L’isola dei famosi è una sfida”. E su Belen rivela…

Stefano De Martino, ospite di Verissimo nella puntata in onda sabato 13 gennaio dalle 16 su Canale 5, parla della prossima esperienza a L’isola dei famosi come inviato, dello status sentimentale e dell’ex moglie Belen Rodriguez. Ecco le principali dichiarazioni rilasciate a Silvia Toffanin.

Stefano De Martino: “L’isola dei famosi è una sfida, non è facile lasciare Amici

Stefano da lunedì 22 gennaio sarà in Honduras come inviato de L’isola dei famosi 13, condotta da Alessia Marcuzzi: “Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire. Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti”, afferma.

Il ballerino aggiunge: “Per me fare L’isola è una sfida. Non è facile lasciare la famiglia di Amici, ma non mi piace vivere di rimpianti”.

Stefano De Martino fidanzato con Gilda Ambrosio? La verità

Stefano è impegnato o no in questo momento? È lui stesso a smentire i rumors che lo vorrebbero fidanzato con la blogger Gilda Ambrosio: “Sono single. Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione”.

Già Valerio Palmieri di Chi aveva dichiarato a Mattino Cinque: “Stefano frequenta in amicizia Gilda Ambrosio… che è stata con lui in vacanza… però con un gruppo di amici, in compagnia… Diciamo, è una bella amicizia che potrebbe avere degli sviluppi, al momento rimane amicizia”.

Stefano De Martino: “Belen? Non torneremo mai insieme ma ci saremo sempre uno per l’altra”

Il napoletano riserva parole d’affetto per l’ex moglie Belen Rodriguez dicendo: “Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. Con Santiago (loro figlio, ndr) ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Ci saremo sempre l’uno per l’altra”.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top