Connect with us

Gossip

Stefano De Martino, tutti i look del fidanzato di Belen: come lo preferite?

stefano-de-martino-liscioBELEN E STEFANO NOVITA’ – Eccoci qui a proporvi un pezzo davvero divertente. Stefano De Martino, come vi abbiamo più volte raccontato in questi giorni, lo scorso sabato pomeriggio è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Nel salotto più patinato della tv ha raccontato come è cambiata la sua vita dalla nascita di Santiago e come procede il rapporto con Belen Rodriguez, la sua compagna da un anno circa. Belen e Stefano, infatti, si sono innamorati ad Amici durante la primavera del 2012 quando lui faceva parte del cast dei ballerini professionisti del talent e lei, dopo l’exploit di Italia’s Got Talent, era stata voluta da Maria De Filippi come guest star, una sorta di prima donna dello show. Ma non è tanto sulla loro storia d’amore che vogliamo concentrarci oggi ma quanto su Stefano De Martino e di come l’abbiamo visto evolversi, dal punto di vista del look, in questi ultimi anni.

STEFANO DE MARTINO LOOK – La prima volta che abbiamo avuto modo di vedere il viso di Stefano correva l’anno 2009 quando ad Amici fece la sua comparsa come ballerino nella classe di quella stagione. Accanto a lui, tra gli allievi anche la sua ex fidanzata Emma Marrone con la quale iniziò una storia d’amore che è comunque durata, tra alti e bassi, per molti anni. Il suo look, all’epoca, era quello del ragazzo fresco che mostrava un viso acqua e sapone e un taglio di capelli corto: le foto risalenti alla sua prima esperienza televisiva, infatti, ci parlano di un giovanissimo De Martino che, nell’aspetto, dimostrava la sua tenera età. C’è da dire che per lungo tempo ha portato i capelli corti arricchiti soltanto dal particolare della barba che, a volte, teneva incolta forse per mostrare qualche anno in più. Anche nel periodo dell’incontro con Belen il suo look era più o meno quello solito degli ultimi anni che ci sembrava stargli a pennello. I guai rispetto alla sua immagine sono iniziati proprio quando si è fidanzato con Belen: da quel momento abbiamo visto uno Stefano sempre più sperimentatore che pare non trovare ancora pace dal punto di vista dello stile.

STEFANO DE MARTINO: CON QUALE LOOK VI PIACE DI PIU’? – Spulciando la nostra galleria immagini, poi, abbiamo trovato delle versioni incredibili di Stefano De Martino. Passi lo stile scapigliato con cui l’abbiamo visto a Verissimo dove, forse, non si era neanche fermato un attimo a pettinarsi prima di entrare in studio, ma vogliamo parlare della sua versione “liscia” che potete ammirare in apertura? Tra tutti questo è il look che più ci fa sorridere: ma perchè ha scelto di farsi vedere in pubblico in quelle condizioni? Se ad Amici sembrava un ragazzino, ecco che qui, in quest’altra circostanza, pare un nonno con un viso che, con i capelli così spiaccicati, ci sembra già anziano. Per voi, abbiamo poi ipotizzato un altro look: vedete l’immagine dove indossa il cappuccio che, dunque, nasconde i capelli? Come lo vedreste in versione calva? A parte gli scherzi, in quale veste vi piace di più?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top