Connect with us

Gossip

Stefano De Martino triste ad Amici per Belen: parlano Garrison e Cecilia Rodriguez

stefano-garrison-cecilia-rodriguezStefano e Belen, De Martino triste dopo la separazione: le rivelazioni di Garrison e Cecilia

La loro separazione è arrivata mesi fa, ma sono in tanti a sperare che torni il sereno tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Entrambi, nell’ultimo periodo, hanno palesato la sofferenza per questo rapporto che è finito: prima Belen a L’Intervista di Maurizio Costanzo, dove non ha trattenuto le lacrime quando si è tornato a parlare dell’addio a Stefano; poi De Martino che, in un diretta Facebook di alcuni giorni fa, ha dichiarato di essere ancora innamorato dell’ex. A dare ulteriori chiarimenti sono stati la sorella di Belen, Cecilia, e il noto insegnante di danza di Amici, Garrison Rochelle che, nella trasmissione “Parliamone sabato”, hanno svelato nuovi dettagli sull’ex coppia.

Stefano De Martino triste ad Amici: le rivelazioni di Garrison

“Torneranno insieme? – è la domanda che viene posta a Cecilia Rodriguez, che risponde – Lo devo dire io? Penso che la risposta ci sia di entrambi. Secondo me era scontato che lui fosse ancora innamorato. Belen ha parlato, è andata avanti…“. La giovane modella, che sa delle dichiarazioni fatte da Stefano nella diretta Facebook di cui ancora si parla, è ben certa che entrambi abbiano ormai preso strade diverse. Un pò diversa la dichiarazione di Garrison che è a stretto contatto con Stefano per il lavoro ad Amici: “Ma non possono essere innamorati, però separati? Secondo me il problema è un altro. Vedo Stefano tutti i giorni, è abbastanza giù ogni tanto, frequentiamo gli stessi locali e lo vedo sulle sue – svela il noto insegnate di Amici, che aggiunge – Ha addosso un po’ di tristezza, però il mio pensiero è che gli dispiace per una cosa: il nucleo familiare, il bambino. Lui da bravo napoletano è dispiaciuto per la famiglia, io vedo quello. Ti dispiace per un bambino di tre anni che chiede del papà“.

Stefano, Belen e la separazione: parla Cecilia Rodriguez

Garrison, che vede tutti i giorni o quasi Stefano, svela quindi di un malumore del ballerino proprio per l’attuale situazione con Belen Rodriguez. A queste dichiarazioni si aggiungono, infine, ancora quelle di Cecilia che, su tale punto, conclude: “Anche Belen è cresciuta in una famiglia in cui mamma e papà stanno ancora insieme… Però è meglio crescere un figlio separati che in una casa in cui mamma e papà litigano“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top