Connect with us

Scelti per voi

Stefano De Martino torna in tv? La verità

stefano_de_martinoStefano De Martino e Maria De Filippi: il ritorno in tv.

Stefano De Martino è pronto a tornare in televisione. Sono ormai diverse settimane che si parla di un progetto di Maria De Filippi che vede Stefano De Martino tra i protagonisti. Tutto è iniziato da una telefonata della presentatrice al ballerino mentre si trovava in vacanza alle Maldive con la moglie Belen Rodriguez. Una proposta accettata con grande gioia da Stefano De Martino che, nell’ultimo periodo, si è dedicato all’attività imprenditoriale con il suo negozio 4store di Milano. Stefano De Martino è, quindi, pronto a tornare in tv? La verità viene rivelata dal settimanale Chi. La rivista, infatti, afferma che Maria De Filippi sarà la produttrice di Grande y Pequeño, come già sappiamo, il format spagnolo in arrivo in Italia. Proprio tra i concorrenti, o meglio dire, tra i papà già assoldati compare il nome di Stefano De Martino. Ma di cosa si tratta esattamente?

Stefano De Martino papà a Grande y Pequeño.

Grande y Pequeño sarà uno show, in arrivo a settembre, durante il quale vedremo contrapposte delle squadre composte da bambini non famosi e da papà celebri che faranno il possibile per vincere le sfide alle quali verranno sottoposti. Si tratta di giochi o prove di abilità, sulla falsa riga del famoso Giochi senza frontiere. Stefano De Martino sarà tra i papà vip. Sicuramente una sfida entusiasmante per lui. E’ sufficiente guardare come si diverte con il figlio avuto da Belen Rodriguez, il piccolo Santiago, per capire che sarà all’altezza del ruolo. Come non ricordare i video delle serate tra uomini di Stefano con il figlio Santiago che stanno impazzando nel mondo virtuale? Sarà a suo agio con i bambini e pronto a vincere le sfide che si metteranno sulla sua strada e su quella del bambino non famoso a lui affidato nel team.

Stefano De Martino: i fan lo rivogliono in tv.

Proprio di recente, vi abbiamo parlato della richiesta, a grande voce, dei sostenitori di Stefano De Martino per un suo ritorno in televisione. Il profilo Instagram del marito di Belen Rodriguez è stato preso d’assalto dopo che il ballerino ha pubblicato dei video mentre si esibisce in varie performance. Ed è stato solo un coro unico, quello che volevano rivedere Stefano sul piccolo schermo. A settembre saranno accontentati, Stefano De Martino è pronto per partecipare a Grande y Pequeño ritrovando, così, Maria De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top