Connect with us

Gossip

Stefano De Martino torna a corteggiare Belen? Il gesto che fa sognare

stefano e belen rodriguezBelen e Stefano, De Martino sorprende tutti: gesto d’amore per la Rodriguez?

Un lungo messaggio d’amore in spagnolo, ma tradotto poi da lui in italiano, pubblicato su Instagram che, in pochi istanti, ha ricevuto una marea di commenti sorpresi e anche estasiati da parte di migliaia di fan. A pubblicare questa poesia di Pablo Neruda è Stefano De Martino che, con questo gesto un pò insolito, ha scatenato la curiosità di molti. “In questa storia solo io muoio, e morirò d’amore perché t’amo, perché t’amo, amore, a sangue e fuoco” sono soltanto alcuni dei versi di Neruda che Stefano riporta e che molti hanno subito interpretato come parole dedicate alla sua ex moglie Belen Rodriguez.

Stefano De Martino torna a corteggiare Belen? Un gesto riapre le speranze

È stato De Martino a svelare solo pochi giorni fa che l’amore per Belen non si è di certo spento dopo la loro separazione e che è, ivece, ancora vivo e forte, nonostante le difficoltà che li hanno portati a dirsi addio. E se gli ultimi gossip parlano di una possibilità di riavvicinamento per la showgirl e il ballerino, c’è chi ha trovato un’ulteriore prova di questo nel messaggio pubblicato sa Stefano nella tarda serata di ieri. Coincidenza vuole che tali versi vengano messi su Instagram da De Martino pochi minuti dopo la pubblicazione di uno scatto della Rodriguez assieme a un bellissimo scatolo di rose rosse, che Belen commenta solo con un “grazie” e un cuoricino. I fan della coppia, ancora speranzosi di un loro ritorno di fiamma, hanno ritenuto possibile che le rose fossero proprio un regalo di Stefano, pronto a riconquistare il cuore della madre di suo figlio.

Belen tra Iannone e Stefano: la Rodriguez tra due fuochi

Un gesto che rimane tuttavia dubbio, visto che le bellissime rose potrebbero essere arrivate dal nuovo amore della Rodriguez, Andrea Iannone, per la quale la showgirl ha dichiarato in diretta il suo amore. Questo ci fa insomma sospettare che, a distanza di alcuni mesi, le cose potrebbero essersi capovolte e che se De Martino sta pian piano tornando sui suoi passi, Belen sembra ormai andata avanti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top