Connect with us

Gossip

Stefano De Martino torna da Belen: il gesto che fa arrabbiare Iannone

rodriguez de martino iannoneStefano De Martino ancora innamorato di Belen Rodriguez: Andrea Iannone su tutte le furie

Stefano De Martino è ancora innamorato dell’ex moglie Belen Rodriguez e, a quanto pare, sta cercando di corteggiarla nuovamente. In che modo? Con una poesia romantica, scritta in spagnolo, su Instagram. Versi passionali e speranzosi che, a quanto pare, avrebbero fatto arrabbiare parecchio Andrea Iannone, attuale fidanzato dell’argentina. A riportare il gossip è il settimanale Visto, che fa sapere: “La poesia pare aver infuocato di gelosia il pilota: Belen non ha fatto in tempo a dire che vorrebbe avere un figlio da Iannone che Stefano si è fatto di nuovo vivo. Pura coincidenza?”.

Belen, Stefano e Iannone: nel triangolo d’amore si intromette Maria De Filippi

Stava procedendo tutto a gonfie vele tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ma la dichiarazione d’amore di Stefano De Martino in diretta Facebook ha spiazzato la showgirl e il motociclista. Per i fan il ritorno di fiamma con il ballerino sarebbe dietro l’angolo, nel frattempo si intromette nella storia Maria De Filippi, la donna che ha fatto incontrare i due ex coniugi la prima volta. Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo la conduttrice e produttrice vorrebbe arruolare Belen e Stefano per un nuovo programma tv, dopo l’ottimo successo riscontrato con Pequenos Gigantes. Una mossa volta non solo a conquistare l’Auditel ma pure a riunire la coppia d’oro del mondo dello spettacolo.

Belen e Stefano, incontro segreto e un nuovo programma insieme

“I due si sarebbero incontrati in gran segreto e stando a quanto ci confida chi li conosce bene, avrebbero deciso insieme di riflettere su quello che sarebbe giusto fare per il loro bene e per quello del piccolo SantiagoUn incontro dietro il quale si celerebbe lo zampino di Maria De Filippi” fa sapere la popolare rivista. Belen e Stefano riusciranno a ritrovarsi? E se sì, cosa ne sarà di Andrea Iannone?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top