Connect with us

Gossip

Stefano de Martino torna a ballare su Instagram: la reazione dei fan

stefano_de_martinoStefano De Martino torna in tv?

Stefano De Martino ha abbandonato, momentaneamente, il mondo della televisione. Il ragazzo napoletano ha iniziato la carriera imprenditoriale con l’apertura del suo 4store, un negozio di abbigliamento a Milano che gli sta fruttando risultati positivi e molto successo. Nonostante questo, però, non dimentica il suo primo amore, l’amore di sempre: la danza. Diventato famoso grazie alla partecipazione ad Amici, nel 2009, Stefano De Martino continua a ballare anche al di fuori del mondo televisivo e pubblica i video sul suo profilo Instagram, sempre molto aggiornato. Leggendo i vari commenti dei fan sotto le sue performance, salta subito all’occhio la loro reazione. I sostenitori di Stefano De Martino chiedono a gran voce il ritorno del ballerino in televisione, per poter ammirare il suo talento sul piccolo schermo e non solo tramite il mondo virtuale. Succederà presto?

Stefano De Martino e la proposta di Maria De Filippi.

Stefano De Martino è tornato, da poco, da una rilassante vacanze alle Maldive in compagnia della moglie Belen Rodriguez. Durante i giorni di relax, il ballerino ha ricevuto una chiamata da Maria De Filippi con una proposta di lavoro. Felice, ha subito accettato. Di cosa si tratta questa proposta? Per il momento non ci è dato saperlo, non vi sono certezze, ma solo le ipotesi dei suoi fan che lo vedrebbero bene nella giuria di Amici Kids. Il nuovo talent che Maria De Filippi è pronta a lanciare a partire da settembre e che, sulla falsa riga di Amici, vedrà sfidarsi i bambini dai 4 ai 12 anni. Un ruolo che, secondo i sostenitori del marito di Belen, Stefano De Martino potrebbe rivestire senza problemi. Tornando, così, in televisione con il suo grande amore per la danza, ma al tempo stesso anche in un programma di Maria De Filippi, proprio come ai vecchi tempi. Sarà questa la proposta giunta a Stefano De Martino durante la sua vacanza alle Maldive?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: il loro amore.

Nel frattempo, Stefano De Martino continua a dedicarsi al suo negozio che anche nella giornata di ieri, del 25 aprile, nonostante fosse festa era aperto, come il ballerino napoletano ha reso noto tramite il proprio profilo Instagram. Il suo 4store è uno dei negozi più alla moda, con clienti famosi: dai calciatori ad altri esponenti del mondo dello spettacolo. Spesso è possibile trovare Stefano De Martino all’interno del negozio in compagnia della moglie Belen Rodriguez e del figlio Santiago. La vita privata del ragazzo di Napoli procede a gonfie vele: dopo un breve periodo di crisi, è tornato più felice che mai con la sua Belen.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top