Connect with us

Gossip

Stefano De Martino, il tatuaggio è un numero di telefono: ecco di chi è

Stefano De Martino svela il significato del nuovo tatuaggioStefano De Martino svela il significato dell’ultimo tatuaggio sul braccio destro: è un numero di telefono

Enigma risolto! Finalmente è stato svelato il significato dell’ultimo tatuaggio che Stefano De Martino si è fatto fare! Da ieri in molti non parlano d’altro e oggi, a fare chiarezza, è intervenuto lo stesso ballerino di Amici, interpellato da TgCom24. Ma prima riepiloghiamo i fatti per poterne capire tutti i dettagli. Due giorni fa il ventisettenne nato a Torre Annunziata si è mostrato su Instagram Stories mentre il suo tatuatore di fiducia gli stava incidendo un nuovo tattoo. Poche ore dopo ha fatto vedere ai suoi fan l’opera completata, sullo stesso social network. Si tratta di una sequenza composta da sette numeri suddivisi in tre gruppi: 861 10 79. Nessuno riusciva a capire cosa rappresentasse quella cifra: una data, un messaggio in codice, una coordinata geografica… È da quel momento che è scattato il mistero. Poco fa, finalmente, il prestante ex marito di Belen Rodriguez lo ha rivelato!

Stefano e il numero sul braccio: ecco cosa significa

Chiamato in causa a spiegare il senso del suo ultimo tatuaggio da TgCom24, De Martino ha subito fatto chiarezza. Il ballerino di Amici nonché mentore di Selfie ha rivelato al portale del gruppo Mediaset che le cifre del tattoo sul braccio destro sono quelle che componevano il numero di telefono di una persona a lui molto cara. Si tratta di suo nonno, che viveva a Torre Annunziata e che purtroppo non c’è più. “Ho tatuato un numero di telefono. Io sono nato e cresciuto nel Bar Stella di mio nonno nel quale lavorava tutta la mia famiglia, quindi quel posto è stato il punto di riferimento della mia infanzia ed ho un sacco di bei ricordi legati proprio a quel bar. Uno dei pochi numeri che conosco a memoria”, ha confessato il giovane di origini campane.

De Martino e l’affettuoso ricordo del nonno scomparso un anno fa

Dunque Stefano ha voluto imprimere sul suo corpo un ricordo tenero e delicato: il numero di telefono del bar del nonno che è scomparso lo scorso anno nel mese di luglio. Quando l’anziano signore morì, il ballerino si trovava a Ibiza per le vacanze. Allora volò in fretta e furia per poter prendere parte ai funerali. I due erano davvero molto legati. Sul profilo Instagram del ventisettenne ci sono ancora alcuni video che li ritraggono insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top