Connect with us

Gossip

Stefano De Martino stupisce: il gesto per l’ex Emma Marrone

stefano-de-martino-like-emmaStefano De Martino: il gesto per Emma Marrone scatena il gossip

Sembrava una storia chiusa per sempre e affidata al passato, una di quelle archiviate ma che tanto hanno fatto discutere in passato, e invece pare proprio non sia così. Tra Emma Marrone e Stefano De Martino tutto si è concluso, con grandi polemiche, quando il ballerino ha conosciuto Belen Rodríguez. Non sembrava ci fossero più rapporti di alcun tipo tra i due eppure un gesto di Stefano delle ultime ore ha acceso il gossip. Un “Mi piace” che nell’epoca dei social può voler dire davvero tanto, soprattutto quando è il marito di Belen Rodríguez a metterlo ad una foto della sua ex Emma Marrone.

Emma Marrone di nuovo vicina a Stefano? La frase che insospettisce

Ieri sera su Instagram la nota cantante e coach di Amici ha pubblicato un lungo messaggio che è diventato poi “sospetto” proprio in conseguenza al like di Stefano De Martino: “Tutto arriva per chi ha la pazienza di aspettare. Arrivano conforti, parole, soddisfazioni e belle notizie – scrive la Marrone che continua – Arrivano inaspettatamente, quando non sei a casa tua e ti manca qualsiasi cosa di essa. Non c’è un momento o un posto preciso in cui arrivano, arrivano e basta e tu le metti in tasca per non fartele scappare. Ora accavallo le gambe e così forse dormo meglio, qualcosa mi renderà felice e magari, chissà, mi farà sentire unica, migliore. Qualcosa di sicuro arriverà, bisogna solo aspettare”.

Emma e Stefano, pace fatta? I commenti dei fan

Un messaggio di speranza che ha colpito così tanto Stefano De Martino da aver voluto mettere un “Mi Piace” nonostante le conseguenze che un gesto così avrebbe scatenato sul web. Non sono infatti mancati i commenti dei fan della Marrone divisi tra coloro che ancora covano una speranza nel ritorno di fiamma e chi invece si oppone fermamente e rimane scettico. AGGIORNAMENTO: È arrivato però poche ore dopo il like una comunicazione secondo cui il “Mi piace” al post di Emma non sarebbe di Stefano bensì di uno dei collaboratori e amministratori della pagina, convinto di essere col proprio profilo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top