Connect with us

Gossip

Stefano De Martino smentisce: Non andrò alla Rai

stefano-de-martinoSTEFANO DE MARTINO COSA FARÀ? – Qualche giorno fa vi avevamo comunicato che Stefano De Martino, il prossimo autunno, sarebbe approdato in Rai per diventare primo ballerino di un programma di prima serata di Raiuno. La notizia sembrava aver fatto finalmente luce sugli impegni del ballerino che erano molto poco chiari. Stefano infatti ha lasciato il cast dei ballerini professionisti di Amici dopo la nascita di suo figlio Santiago perché non riusciva a sopportare il fatto di stare lontano dalla sua famiglia. Il programma di Maria De Filippi infatti si svolge a Roma, mentre Stefano vive a Milano con la sua compagna Belen Rodriguez. Una volta lasciato il programma Stefano non ha più fatto sapere nulla sui suoi progetti e tutti hanno ipotizzato che fosse rimasto senza lavoro. Per questo motivo in molti hanno criticato la sua scelta, giudicandolo un irresponsabile. Stefano però, sentendosi chiamato in causa, ha chiarito il suo punto di visto al settimanale Di Più: i suoi guadagni di questi anni gli hanno permesso di avere una vita agiata e di poter essere libero di fare delle scelte. Lui quindi senza pensarci due volte ha scelto la famiglia: vivere ogni giorno accanto al proprio figlio è per lui la cosa più importante.

STEFANO DE MARTINO NON SARÀ IN RAIStefano però non è rimasto con le mani in mano ed ha cercato di occupare il tempo con un altro tipo di lavoro che gli permettesse di essere più presente in casa. Stefano ha così iniziato a tenere delle lezioni di danza in giro per l’Italia. Lavoro meno impegnativo che gli permetteva di essere un po’ più libero per dedicarsi alla famiglia. Vero Tv aveva poi svelato che probabilmente Stefano aveva ricevuto un’allettante proposta dalla Rai che l’avrebbe impegnato a partire dal prossimo autunno. Stefano però ha smentito queste voci, dicendo di aver scoperto da internet che circolava questa diceria sul suo conto: “Ma nessuno mi ha contattato, nessuno mi ha proposto niente e non conosco nessuna produzione che possa coinvolgermi con la danza!“.

NOZZE? IO E BELEN CI SIAMO SPOSATI IN SEGRETOStefano De Martino ora non vuole però pensare alla questione e godersi in tutta tranquillità la sua estate con Belen e il suo piccolo Santiago. Stefano ha poi gettato un po’ di scompiglio con alcune dichiarazioni riguardanti un altro argomento molto caro agli amanti del gossip: la questione del matrimonio. Belen e Stefano infatti avevano pubblicato su Facebook una foto delle loro mani con alle dita le fedi. Naturalmente si era ipotizzato che la coppia più chiacchierata dell’ultimo anno stesse pensando di convolare a nozze. Stefano però non ha voluto spiegare il significato di quello scatto e ho pensato bene di lasciare il dubbio ai curiosi: “Chissà, forse ci siamo già sposati in segreto veramente, o forse no!“. Non sappiamo come interpretare queste parole, ma sicuramente ci è difficile credere che Belen e Stefano, abituati a stare sotto i riflettori, scelgano un matrimonio semplice e lontano dall’occhio indiscreto del gossip.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top