Connect with us

Gossip

Stefano De Martino si “vendica” in diretta: smacco a Belen

belen-rodriguez-pequenosBelen e Stefano, botta e risposta in diretta: De Martino si toglie il sassolino

Pequenos Gigantes è appena iniziato e la coppia Belen-Stefano fa già discutere. Orami è chiaro che in tanti attendevano l’inizio del nuovo talent proprio per osservare ciò che sarebbe accaduto tra il due ex coniugi e, dobbiamo dire, che quest’inizio non ci ha deluso. I due hanno subito iniziato a stuzzicarsi già dalla presentazione di Belen, che annuncia l’ex chiamandolo “Signore”. Ma la prima sfida vede proprio protagonista uno dei bambini della squadra di Stefano, il piccolo Giorgio; e di cosa si parla prima dell’esibizione? Di nozze! Stefano scherza col piccolo parlando del suo matrimonio, poi lo simulano insieme, vestendo una giacca e un cappellino rosso. Ecco che Belen interviene: “Ma vi sposate di rosso?” e la risposta di Stefano arriva piccata “Si, noi siamo passionali, sai com’è!”.

Stefano De Martino e le nozze in diretta: la frecciatina a Belen

Inutile dire che la frase di Stefano è apparsa a tutti come una vera e propria “frecciatina” all’ex moglie Belen, visto che in una recente intervista aveva dichiarato che, in un rapporto, lei ha bisogno di costante passione. Ma non è finita qui perché a tutti non è passato inosservato un altro dettaglio: il tatuaggio con le iniziali di Belen ormai quasi invisibile sul collo di Stefano. Nonostante sembrino ancora molto affiatati, tutto ci porta a pensare che ormai sia tutto davvero finito tra loro. La conclusione della performance di Stefano e Giorgio, con Belen che simula la sposa del piccolo talento, lo conferma: la Rodríguez, stupita, dichiara “Quindi mi sono già sposata?” e Stefano non perde occasione per rispondere “Si, una volta basta e avanza!”.

Belen accusa il colpo e risponde a tono a Stefano De Martino

Ma sarà proprio Belen a vendicarsi subito dopo quando, chiamando il piccolo Giorgio accompagnato da Stefano dirà “Vieni amore, dammi la mano” e, subito dopo chiarirà “Ovviamente dicevo a Giorgio“, frecciatina che De Martino commenterà “Troppo facile questa!”.

1 Comment

1 Comment

  1. Antonietta Giacomelli

    20 febbraio 2016 at 11:46

    La figura di M… la fanno entrambi poiché fuori programma di tempo libero ne hanno x offendersi reciprocamente e non mandarsi frecciatine in diretta è da immaturi.
    Penso che positivo comportarsi civilmente anche x il programma stesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top