Connect with us

Gossip

Stefano De Martino si svela: ancora amore per Belen, la verità su Emma e la nuova fidanzata

stefano de martinoStefano De Martino, tutta la verità: nessuna fidanzata, ma è ancora amore per Belen

In una diretta seguita su facebook seguita da quasi ventimila persone, Stefano De Martino ha deciso di rompere il silenzio e rispondere una volta per tutte alle domande che molti, soprattutto dopo l’intervista fatta da Maurizio Costanzo a Belen Rodriguez, gli hanno posto negli ultimi giorni. Si parte subito con ciò che tutti vogliono sapere: sono vere le dichiarazioni della sua ex moglia su una sua presunta nuova fidanzata? Stefano non ha peli sulla lingua e confessa: “No, non sono fidanzato. Di certo in questi mesi non mi sono fatto frate, ma non mi sono innamorato di nessuna ed è per questo che non avete visto niente. Non ho mai fatto mistero delle mie relazioni […] se non l’ho fatto è perchè non c’è; non sono stato a grattarmi la testa ma non sono fidanzato”. Avventure quindi si per il noto ballerino, ma nessuna storia seria per il momento.

Stefano De Martino rompe il silenzio: il perchè della fine della storia con Belen

Ma è l’argomento Belen quello su cui Stefano si dilunga e fa dichiarazioni davvero importanti, spiegando in primis perchè è finita: “Nell’ultimo periodo io e Belen non andavamo molto d’accordo. Siamo due persone abituate a darci tanto tanto amore, abbiamo vissuto periodi travolgenti, tanto che abbiamo fatto tutto velocemente ma non per fretta, ma perchè provavamo un sentimento coì forte che era impossibile fare diversamente. […] ma quando due persone si amano così tanto e si ritrovano a non avere più la complicità di prima è difficile e vedi tutto buio. Quindi abbiamo passato un periodo davvero cupo – allora svela – Così sono andato via, non so se è stato giusto o sbagliato anche se a volte me lo chiedo, ma nella vita non si vive di se, è andata così”. Ma è quando una fan gli chiede se è ancora innamorato della Rodriguez che Stefano, finalmente, svela i suoi sentimenti: “Sarei ipocrita a dire di non essere innamorato di Belen. Io l’ho scelta come madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita e tuttora ci penso, non le spengo da un momento all’altro, l’amore non è un interruttore – e continua – Nonostante sia passato tanto tempo da quando ci siamo lasciati, i sentimenti li provi a prescindere anche se stai con altre persone o provi a distrarti, di base se provi qualcosa la provi a prescindere e io non mi vergogno dei miei sentimenti. Non mi sembrava il caso di dare in pasto i miei sentimenti e anche la confusuione e la sofferenza, ma se qualcuno me lo chiede se la amo io non posso dire di no!

Stefano ed Emma, è di nuovo amore? De Martino chiarisce uan volta per tutte

E per finire Stefano decide di chiarire anche la questione Emma Marrone, svelando qual è il rapporto esistente oggi tra loro: “Emma è una persona che ha condiviso con me una parte di vita, sette anni fa eravamo più piccoli e capisco che ci sia un’affezione da parte di alcuni di voi per questa coppia […] ma siamo andati avanti, abbiamo fatto delle scelte ma è sicuramente una persona a cui voglio del bene e lei lo sa”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top