Connect with us

Amici

Stefano De Martino si svela: dopo Amici un desiderio speciale

stefano_de_martino_ballerinoAmici di Maria De Filippi 2016: le anticipazioni di Stefano De Martino

Ormai l’inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è ormai vicinissima, ma in attesa di conoscere coloro che andranno ad occupare i banchi della scuola più famosa d’Italia, su Real Time il 2 novembre parte Amici Casting che vedrà al fianco dei ragazzi due supporter d’eccezione: Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Il ballerino marito di Belen Rodríguez è pronto a tornare nella scuola che l’ha reso famoso e svela in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in quali vesti lo rivedremo: “Siamo come dei fratelli maggiori. Conosciamo molto bene come funziona il programma, così i ragazzi ci danno fiducia”.

Stefano De Martino si svela: il suo “supporter” è la moglie Belen

Non manca qualche anticipazione sui talenti di quest’anno, sui quali Stefano ci svela: “C’è un buon assortimento di talenti, tutti diversi tra loro. Ho visto cantanti e ballerini vicini alle mode e agli stili del momento“. Ma i momenti di difficoltà non arrivano solo per i futuri allievi della scuola di Amici, ma anche per gli stessi supporter. In questo caso Stefano sa però bene a chi rivolgersi: “Solo se non ne posso fare a meno – confessa – chiedo aiuto alla mia famiglia oppure a mia moglie”.

Stefano De Martino: il grande sogno dopo Amici

E se Amici è un gradito ritorno al passato, per il futuro Stefano De Martino ha grandi progetti: “Mi piacerebbe continuare sulla strada della conduzione. Spero di poter sviluppare questo mio desiderio, voglio migliorarmi e crescere“; d’altronde l’esordio a Tu Si Que Vales come sostituto di sua moglie Belen è andato più che bene!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top