Skip to main content

Stefano De Martino tatuaggioStefano De Martino nuovo tatuaggio: un angelo sul collo del ballerino

Stefano De Martino si è regalato un nuovo tattoo. Il ballerino di Amici, nonché mentore di Selfie Le Cose Cambiano, ha mostrato sui social il suo nuovo tatuaggio. L’ha presentato ai suoi followers di Instagram e Facebook, che lo hanno sommerso di complimenti e ‘mi piace’. Lo scatto ha già conquistato oltre 120 mila like in totale e sta facendo il pieno di commenti. L’ex marito di Belen Rodriguez si è tatuato un angelo sul collo, un omaggio alla sua profonda fede. Per farsi questo regalo, è volato a Torre del Greco, in Campania, dal suo tatuatore di fiducia. Su Instagram Stories ha mostrato, fiero, tutte le fasi della realizzazione del tattoo. E infine, a lavoro finito, ha postato l’immagine che lo ritrae di profilo, proprio per mettere in evidenza l’angelo. Il giovane, considerato da molte donne un mito di bellezza e mascolinità, ha una passione per i tatuaggi. Ne ha il corpo pieno, non a caso. Anche se, uno di questi, è sempre più sbiadito. Quello dedicato a Belen.

Stefano De Martino, un angelo sul collo simbolo della sua fede

Stefano ha postato l’immagine che lo ritrae col nuovo tattoo aggiungendo nella descrizione una sola parola: ‘Grateful’, ovvero ‘Grato’. Il significato del tatuaggio a molti è apparso chiaro: un ringraziamento al Signore per ciò che ha, un simbolo della sua fede che ha voluto imprimere su di sé e renderlo indelebile. Per un tattoo nuovo che appare, ce n’è uno vecchio che si fa sempre più sbiadito. È quello fatto ai tempi del fidanzamento con l’ex moglie Belen Rodriguez. L’immagine raffigurava un marinaio abbracciato a una ragazza, dentro a un cuore. Ma ormai, sul braccio del ballerino, non si vede quasi più. Il mentore di Selfie, infatti, sta cercando in tutti i modi di toglierlo tramite il laser. E pian piano ci sta riuscendo.

De Martino e i tatuaggi: uno per ogni fidanzata

Il ballerino di Amici ha confessato, poco tempo fa, di essersi fatto un tatuaggio per ogni fidanzata che ha avuto. E così dietro l’orecchio si sarebbe fatto imprimere una E per Emma Marrone, sua ex storica, secondo Novella 2000. Il tattoo fatto con l’ex moglie Belen, sempre più sbiadito, è ormai cosa nota. Proprio nella prima edizione di Selfie Le Cose Cambiano, su questo argomento, si svelò e disse: “Io per non sbagliare ho fatto il tatuaggio con tutte le mie fidanzate. Ma sono arrivato alla conclusione che è proprio il tatuaggio che porta sfortuna“.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.