Connect with us

Scelti per voi

Stefano De Martino si commuove a Selfie: la confessione sul figlio Santiago

Stefano De Martino si commuove per il figlioSelfie, Stefano De Martino: difficile fare il padre da lontano.

Nel penultimo appuntamento di Selfie – Le cose cambiano, si fa largo la commozione. Il programma guidato da Simona Ventura ha presentato il caso di quattro padri separati. Inevitabile  che l’attenzione si catalizzasse su Stefano De Martino, che vive una situazione analoga con il figlio Santiago. Infatti, da quando non sta più con Belen, ormai più di un anno, non può vedere il figlio quotidianamente perché lui lavora a Roma, mentre l’ex sta a Milano con il figlio. E questo non è un problema da poco. La sua commozione è palpabile. La regia della trasmissione, in un momento così delicato, ha il merito di non indugiare su Belen, anch’essa presente nel programma. Andiamo a leggere cosa ha detto Stefano.

Selfie, Stefano De Martino: “Fare il padre separato è tosta”. Belen in studio

A Selfie, Stefano De Martino si commuove quando parla del suo rapporto con il figlio avuto con Belen e di come, abitando in città differenti, non sia facile: “È tosta fare il padre. Sono un privilegiato. Grazie al mio lavoro riesco a compensare quello che non riesco a dare a mio figlio. Voi avete una grande forza”. L’emozione è tanta, ma non abbastanza per frenare il suo pensiero: “So cosa significa avere il rammarico di non poter passare con il proprio figlio tutto il tempo che si vuole. Con delle possibilità economiche è più facile. Quando non puoi passare tempo con tuo figlio devi comunque cercare di regalargli quella spensieratezza che non hai, ed è più difficile. Penso che voi siate persone che meritano rispetto e aiuto”.

Selfie, Stefano De Martino e Simona Ventura si commuovono

Oltre a De Martino, è intervenuto anche Mattia Briga, altro mentore di Selfie. Il rapper è cresciuto con genitori separatati e per questo Simona Ventura ha chiesto un suo commento: “Sono figlio di genitori separati, per me è stato così e non ne ho mai fatto un dramma perché sono nato in questa condizione. Non ho mai puntato il dito contro mio padre e mia madre e non lo farei ora che ho proprio l’età in cui si sono separati”. L’ultima parola l’ha avuta la conduttrice, anch’essa sensibile al tema visto che ha avuto due figli dall’ex Stefano Bettarini: “‘L’importante sono i sentimenti, anche se il dolore viene sempre fuori“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top