Connect with us

Gossip

Stefano De Martino shock: Belen gli fece rinunciare all’Opera di Parigi?

belen-rodriguez-stefano-de-martinoStefano De Martino rinunciò all’Opera di Parigi due anni fa?

Spesso, abbiamo sentito Stefano De Martino e Belen Rodriguez ironizzare sulla loro disparità come coppia e, in particolare, è stato, in molte occasioni, lo stesso ballerino a darsi simpaticamente del “mantenuto“, equiparando i suoi guadagni con quelli della moglie. Il segreto del loro amore è anche questo, il saper ironizzare sull’enorme successo di Belen e la capacità di Stefano di riuscire a rimanere sempre un passo indietro rispetto alla sua compagna, facendola risaltare in ogni occasione. E se fosse stato lo stesso Stefano a ritagliarsi questo ruolo di spalla nella vita coniugale e pubblica con Belen? Questa mattina, c’è una notizia che ci sta davvero sorprendendo, ossia un retroscena, risalente a circa due anni fa, che è stato svelato soltanto di recente. E’ il settimanale Novella 2000 a portare a galla un particolare, sulla vita professionale di Stefano che era rimasto nascosto per tutti questi anni. Sapevate che De Martino, dopo la partecipazione ad Amici, in qualità di ballerino professionista, fu notato dal direttore dell’Opera di Parigi?

Belen Rodriguez spinse Stefano a rimanere con lei?

La proposta di cui parla Novella 2000 sarebbe stata fatta a Stefano subito dopo l’edizione di Amici (scoprite qui la verità sulla vittoria di Deborah Iurato) di due anni, quando, sulle pagine dei giornali di gossip, imperversavano le sue foto con Belen Rodriguez, la donna, ora sua moglie e madre di suo figlio Santiago, per la quale lasciò Emma Marrone. “Secondo i bene informati, Stefano De Martino, maritino di Belen Rodriguez, sarebbe stato corteggiato, in senso artistico, per tre mesi, da Patrick Dupont, direttore del balletto dell’Opera di Parigi: dopo averlo visto nel programma tv Amici, il maestro lo voleva a tutti i costi nel suo corpo di ballo” – svela quest’oggi la rivista che aggiunge anche il motivo per il quale questo progetto non andò in porto – “Ma De Martino si era già innamorato di Belen e, alla carriera, ha preferito l’amore. Tanto di cappello a Stefano: rinunciare a una proposta del genere deve essere stato molto difficile, ma al cuore non si comanda“. Dunque, dopo oltre mesi di incessanti richieste, Stefano, contrariamente a quanto avrebbe fatto ogni ballerino ambizioso, ha anteposto la sua felicità personale a quella lavorativa, preferendo vivere la sua storia, appena cominciata, con Belen (ecco cosa farà a breve)!

Stefano e il gesto d’amore per Belen

Il suo gesto da uomo innamorato non può che aver fatto enorme piacere alla Rodriguez che deve aver capito in quell’occasione quanto i sentimenti di Stefano fossero sinceri e profondi nei suoi confronti.  All’epoca, il loro rapporto era appena iniziato ed era destinato a dover superare parecchie avversità: il campano non se la sentì di separarsi da Belen e di rischiare di perdere l’argentina. Beh, con il senno di poi, constatando dove li ha portati il loro amore, è chiaro che quella scelta si rivelò azzeccata e se il prezzo da pagare è sopportare un pò di ironia tra le sue entrate finanziare e quelle della moglie, diremmo che ai De Martinez è andata più che bene!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top